Casale Baldetti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Casale Baldetti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 80 €

Casale Baldetti si trova all’interno di un antico borgo situato su una collina ai piedi di Frascati. La sua prestigiosa sala del ‘400, completamente restaurata, ospita fino a 250 persone sedute ed è impreziosita dai quadri della famosa pittrice romana Barbara Falasca.
I suoi esterni sono contornati da un splendido giardino all’inglese con laghetto, una veranda sotto un viale alberato con vista panoramica sulla città eterna, dove è possibile anche ospitare cerimonie simboliche e civili.

La location con cucina interna, è gestita dagli chef Claudio Salerno e Pasquale Fiore, specializzati nell’organizzazione di banchetti di nozze con oltre venti anni di presenza sul territorio.

La pasticceria interna propone varietà di dolci a finger food, ricercati dessert al piatto e meravigliose torte nuziali. Lo staff organizza anche eleganti allestimenti ed addobbi floreali, curati dal personale specializzato che vi accompagnerà sin dall’accoglienza iniziale e sarà disponibile per ogni esigenza dei vostri ospiti durante la cerimonia.

Il pregevole servizio, unito alla bellezza del Casale, renderà il vostro evento unico e indimenticabile.

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
80 €
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Parcheggio, Vista panoramica, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Fino a che ora è possibile festeggiare?
4:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Euro 1000,00 all'acconto 50% una settimana prima dell'evento e saldo a fine serata.
In che anno è iniziata l'attività?
1993

Opinioni su Casale Baldetti

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
massimo.diroma
By MASSIMO
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La differenza che c'è fra la crew di Casale Baldetti e quant'altro avevamo visto rappresenta il loro indiscutibile punto di forza : ovvero la profonda relazione empatica che riescono a creare con i futuri sposi. Sarebbe facile parlare qui di aspetti indiscutibili della loro professionalità : la bellezza del sito, l'abilità culinaria, l'alto livello delle loro materie prime, dei cocktail e quant'altro si possa dire... Ciò che rappresenta meglio il motivo della scelta di Casale Baldetti risiede nella loro passione, che abbiamo colto  verso di noi e verso qualunque altra coppia ci sia capitato di incrociare nel corso dei nostri incontri o in altre occasioni. La passione con cui ci hanno accolto, ci hanno supportato, ci hanno tranquillizzato, hanno mediato tra le nostre esigenze talvolta divergenti, hanno assecondato ogni nostro desiderio e... E così facendo, ci hanno regalato "Le nozze che volevamo" : una bellissima festa, colorata dai nostri invitati, resa unica dalla perfezione con cui ogni aspetto ed ogni particolare del ricevimento così come era stato studiato è stato realizzato. Una giornata indimenticabile, resa unica dalla dedizione regalataci da Pasquale, Claudio, Sonia e dai loro pazientissimi e specialissimi collaboratori. Un pensiero finale, concedetecelo, proprio per Sonia, che ci ha preso per mano sin dalla prima volta, e ci ha "sopportato" fino all'ultimo secondo del ricevimento. Il suo sorriso ti aiuta a superare ogni piccola difficoltà ed ogni emozione, così come la sua competenza su ogni aspetto che caratterizzi l'evento ti rende sicuro che hai fatto e stai facendo la scelta giusta per noi e per i nostri invitati. Il nostro "grazie speciale" a Lei, alla sua attenzione, alla sua passione ed al suo sorriso rassicurante, sempre. Un bacio ed un ringraziamento a tutti, Francesca e Massimo.  

Segnalare abuso
pamelaladogana
By Pamela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Casale baldetti...è il posto che ha reso possibile il coronamento del nostro sogno di matrimonio..Non abbiamo dovuto pensare mai a nulla..ci siamo solo goduti la meravigliosa location la genitilezza la professionalità del personale e l'eccellenza in cucina dello chef Pasquale Fiore e Claudio Salerno che dall'apertivo al dolce hanno curato nel minimo dettaglio ogni singolo piatto ingrediente e sapore destinato ai nostri ospiti...Un posto da consigliare a chi come noi vuole vedere i suoi cari e i propri amici andare via da un matrimonio con la gioia di aver passato una giornata meravigliosa dove insieme all'amore ha trionfato la perfezione di persone che ci mettono il cuore in quello che fanno...Un grazie ovviamente a tutto lo staff...che non posso elencare singolarmente ma che ha dato il suo contributo a tutto questo..e un grazie a Sonia e Cristina per l'organizzazione gli allestimenti la disponibilità e la dolcezza con cui ci hanno accolto...Se volete un sogno perfetto.... casale baldetti vi aspetta...

Segnalare abuso
pescibanana
By Federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati il 17 giugno. È stato semplice decidere dove trascorrere il giorno più bello della nostra vita: quando abbiamo visto per la prima volta Casale Baldetti ce ne siamo subito innamorati. La vista è splendida e quel giardino è perfetto per un matrimonio d’estate. Quando poi abbiamo conosciuto Claudio e Pasquale non abbiamo avuto dubbi. È stato davvero il giorno più bello della nostra vita! Tutto perfetto: il sole che ci ha accompagnato per tutta la giornata, il pranzo (che fa venire ancora l’acquolina in bocca agli invitati!), la cisterna romana che ha conquistato tutti, il ricco buffet di antipasti e fritti, l’angolo regionale e la torta insolita… L’organizzazione è talmente perfetta che nemmeno te ne accorgi! Sonia è una presenza preziosa e premurosa. L’unico desiderio che è rimasto insoddisfatto… è partecipare al nostro matrimonio da invitati per poterlo vivere al 100%! Ci sposassimo ancora mille volte, mille volte sceglieremmo Casale Baldetti. Beati voi che non vi siete ancora sposati ;) Federica e Marco

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00044

Da Frascati, prendere la via di Colonna in direzione "Autostrade" e, subito dopo la frazione di Cocciano, alla rotonda, scendere a sinistra sulla via Pietra Porzia (già via Prataporci) superare il cavalcavia del treno fino al civico 40; . Oppure dal Grande Raccordo Anulare uscita n° 19 - Autosole per Napoli - fino al casello di Monteporzio Catone; quindi al casello, girare a destra, ancora a destra per Frascati al primo incrocio, e alla rotonda a destra.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni