Carta Frolla

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Carta Frolla

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Carta Frolla di Annamaria è un laboratorio creativo in grado di realizzare articoli personalizzati che andranno a impreziosire il giorno del vostro matrimonio. 

Carta Frolla offre numerose proposte originali per dar vita ai vostri sogni, creando partecipazioni, coni portariso, ventagli per quegli sposi che decidono sposarci in una calda giornasta d'Estate, libretti messa, cuscini porta fedi, segnatavoli, segnaposti, menù, tableau mariage,  esclusivi bouquet di carta, coroncine per le damigelle e scatole porta confetti.

Carta Frolla si serve sempre dei migliori materiali, che lavora con grande maestria e abilità, e ambisce a realizzare lavori che siano unici nel loro genere. e che diano sempre un tocco di eleganza e originalità al vostro giorno più importante.

Carta Frolla è un luogo del cuore dove mettere mano ai desideri e renderli dolcissime realtà. Le vostre nozze saranno arricchite dal vostro gusto personale, messo in pratica da Annamaria, attraverso un uso innovativo della carta, ogni realizzazione sarà unica e saprà trasmettere tutta la magia di un giorno che resterà per sempre nel vostro cuore.

Oggetti handmade assolutamente creativi, ricchi di passione, Carta Frolla è alla ricerca continua di un dettaglio innovativo e romantico da suggerire alle sue spose. Tra le proposte offerte troverete:

  • Partecipazioni e inviti di nozze personalizzati
  • Coni portariso e portaconfetti, fatti a mano
  • Ventagli
  • Cuscini per le Fedi
  • Libretti messa
  • Segnatavoli
  • Segnaposti
  • Menù
  • Menù d'appoggio
  • Portatovaglioli
  • Wedding gifts per ospiti
  • Tableau de Mariage
  • Escord Card
  • Bouquet in carta
  • Coroncine e accessori per damigelle
  • Scatoline per confettata
  • Segnagusti per confettata
  • Packaging anche su misura
  • Biglietti di ringraziamento

 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
BONIFICO e PAY PAL
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Disponete di un catalogo o è possibile creare inviti personalizzati?
Catalogo, Disegni personalizzati
Il prezzo degli inviti include la stampa?
Costi di stampa non inclusi
Che tipo di stampa realizzate?
Stampa digitale
Generalmente quali sono i vostri tempi di consegna?
Piu' di 3 settimane
Qual è il tuo orario commerciale?
Potete scrivere a qualsiasi ora vi risponderà al più presto!
In che anno è iniziata l'attività?
2013

Opinioni su Carta Frolla

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
p.filippini
By paola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cosa si può dire di Annamaria.. geniale, creativa, disponibile, simpatica, attenta ai dettagli, propositiva e super super brava!!L'abbiamo ingaggiata inizialmente per preparare le nostre partecipazioni di nozze, ed ha avuto la gentilezza non solo di proporci degli oggetti bellissimi (meglio di quanto avessimo immaginato!) ma anche di consegnarcele entro Natale, cioè con appena un mese di preavviso, in modo da permetterci di fare il nostro annuncio alla famiglia in occasione delle festività.In seguito, visti i numerosi complimenti ricevuti per le nostre partecipazioni, e vista l'eccezionale bravura di Carta Frolla, ci siamo affidati a lei anche per tutto il resto: per noi ha infatti realizzato il Tableau Mariage, i Menu/segnaposto, i segna-tavolo, i tag per le bomboniere, i tag per i confetti, i sacchettini per i confetti insomma tantissimi oggetti in carta che ha creato per noi seguendo il mood della festa ed il tema che avevamo scelto per il matrimonio (Greenery). Il tutto è stato realizzato con cura, attenzione, amore ed eccezionale creatività. Ci ha aggiornato passo dopo passo inviandoci alcune foto via whatsapp man mano che il lavoro avanzava per farci vedere come procedeva la realizzazione dei nostri allestimenti, dandoci oltretutto ampia scelta di colori/tipologia carte/disegni/stencil. Insomma ci siamo trovati benissimo, abbiamo creato con lei gli allestimenti e tutto era perfettamente coordinato e a tema. Gli oggetti ci sono stati consegnati rispettando i tempi e - oltre a tutto questo - Annamaria è stata così gentile da realizzare per noi un Photobooth che ha voluto farci in omaggio e di una stupenda echeveria di carta che oggi teniamo con orgoglio al centro della nostra tavola da pranzo. Insomma più che una professionista, ci siamo sentiti di interagire con un'amica, che ha lavorato con passione e con amore. Mio marito ed io non possiamo che raccomandarla a tutti!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni