Home Catering matrimoni Catering matrimoni Minas Gerais Catering matrimoni Belo Horizonte - BH

Carolina Sá Buffet & Eventos

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Catering matrimoni Catering matrimoni Minas Gerais Catering matrimoni Belo Horizonte - BH

Carolina Sá Buffet & Eventos

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

Per servire ai vostri ospiti un menù pensato in dettaglio per accontentare tutti i presenti. Questo è uno degli impegni di Carolina Sa Buffet & Events .

Con l'impegno di rendere ogni evento un successo assoluto, i professionisti del buffet di Carolina Sá sviluppano menù personalizzati , nella giusta misura, tra cui un'enorme varietà di opzioni vegane, vegetariane o limitate.

Più di 100 collaboratori tra cuochi, gastronomi, cuochi, dolciumi, nutrici, sommelier, camerieri, receptionist e cerimoniali sono a disposizione per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Adesso entra in contatto con Carolina Sá Buffet & Events , organizza una degustazione e prova tutte le delizie che renderanno il tuo matrimonio un evento meravigliosamente indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Carolina Sá Buffet & Eventos

3.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(2)
(1)
Qualità/prezzo
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(2)
(1)
dalton.colombo
By Dalton
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Nel gennaio 2020 abbiamo firmato un contratto con Carolina Sá Buffet & Eventos, dove abbiamo noleggiato un piccolo buffet per 80 ospiti per il nostro matrimonio. A causa della Pandemia siamo stati costretti ad annullare il matrimonio e abbiamo concordato con la proprietaria Carolina di rimborsare l'importo. Ovviamente comprendiamo tutta la difficile situazione, ed accettiamo tutte le condizioni richieste da Carolina. A settembre/2020 abbiamo accettato la sua proposta di restituire l'importo in 12 rate a partire da gennaio/2021.

Fino a (marzo 2024), l'importo non è stato restituito. Ci sono state diverse promesse non mantenute e numerosi tentativi di contatto senza risposta. Ciò che ci ha sconvolto è stato essere ignorati così tante volte. Siamo sempre stati comprensivi e disposti a negoziare qualsiasi condizione adatta a lei. In effetti, il valore del nostro contratto è piccolo, R$6.800.

Alla fine dello scorso anno furono pagate, con grande spesa, 3 rate non consecutive e da lì in poi ci ritrovammo nuovamente senza risposte. 

Segnalare abuso
sabrinah.guimaraes
By Sabrina Guimarães
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Nessuna parola per descrivere questo lavoro impeccabile della Carolina Sa ... Abbiamo ricevuto docce di elogio dai nostri ospiti. Tutti venivano serviti costantemente, calda e deliziosa salata, birra fredda, dolci meravigliosi e per non parlare della gentilezza e gentilezza dei camerieri, il gentile maitre d 'e la nostra cameriera una persona fantastica, sempre preoccupata per gli sposi ... Devo solo ringraziarti per essere stato parte di un momento così importante della nostra vita ...

Segnalare abuso
pedrohrocha87
By Pedro Henrique
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio
Tradurre

Io e la mia fidanzata abbiamo fatto la degustazione e amato tutto, dal cibo alla reception e alla conversazione, non avevamo dubbi in qualsiasi momento su ciò che volevamo per il nostro matrimonio. Carol è un angelo della persona e ogni volta che abbiamo bisogno di inviare domande e siamo presenti con la massima dedizione e affetto nel mondo.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 31550-620

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni