Sono Carlotta, una fotografa che racconta storie d'amore.
LOVE FEELS RIGHT:
se penso a tutto ciò che è giusto o sbagliato,
l'amore, quando lo provi, quando lo ricevi,
ecco, l'amore mi sembra sempre una cosa giusta.
Amo raccontare le vostre storie con le mie fotografie e creare, dai momenti vissuti insieme, quelli che saranno i vostri ricordi di una vita. Amo fotografare i momenti felici e l’amore in ogni suo risvolto. Amo prestare attenzione ai dettagli e inseguire la bellezza dell’imperfezione. Nei miei servizi fotografici regnano la spontaneità, la luce naturale e la semplicità. Perché più si rimane veri, meno le foto avranno bisogno di parole.
Il servizio fotografico di matrimonio che realizzo è in stile reportage, il che significa fotografare rubando momenti con naturalezza e discrezione, senza pose, senza influenzare il momento. Tutto questo confezionando una storia per immagini su misura per voi, perchè le mie fotografie racconteranno l’unicità del vostro matrimonio e di tutti quei momenti che meritano un ricordo spceciale.
Voglio aiutarvi a raccogliere tutti i ricordi importanti, in modo che possiate custodirli per sempre.
La vostra storia? Aspetta solo di essere raccontata...
Professionalità, gentilezza e discrezione
Per il nostro matrimonio del 30/06/22 abbiamo scelto Carlotta come nostra fotografa dopo che avevamo già avuto modo di sperimentare la sua professionalità e la sua bravura durante il matrimonio di alcuni nostri cugini. Ha confermato appieno quello che ci aspettavamo: super professionale, discreta (non mi sono neanche accorta che ci fotografasse) e sempre gentile sono sicura che le foto saranno bellissime! Non vedo l’ora di vederle. Super consigliata
Abbiamo scelto Carlotta per il photo reportage del nostro matrimonio nel momento stesso in cui l'abbiamo incontrata. Si è distinta sin da subito per la professionalità, la precisione e l'attenzione ai dettagli. Si è proposta, con delicatezza e sempre in punta di piedi, per aiutarci con le partecipazioni e ci è piaciuta talmente tanto da finire con la realizzazione di tutta la parte grafica (tableau, libretti, menu). Ha realizzato delle fotografie spontanee, delicate e vere, cogliendo l'essenza del momento. E se tutto ciò non bastasse, ci ha supportato, consigliato su tanti piccoli dettagli, con passione e partecipazione e senza mai tirarsi indietro. Abbiamo cercato un fotografo, siamo finiti col trovare un'amica.