Candymen

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Candymen

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Candymen è una dinamica band musicale che anima feste private e matrimoni, la band nasce a Mazara del Vallo. Questa giovane e creativ band ama la musica ma sopratutto ama divertirsi e far divertire, insieme a loro potrete vivere e animare il vostro matrimonio in maniera inclusiva ed esclusiva.

La band Candymen saprà divertire gli sposi e i loro ospiti creando un prezioso legame che porterà al vostro evento tanta gioia ed emozioni positive. Insieme a loro potrete personalizzare e preparare la scaletta musicale del vostro evento, in questo modo ogni momento speciale avrà la propria colonna sonora, elemento che renderà ancora più unico il vostro evento.

Candymen è la band di professionisti perfetta per animare un matrimonio giovane dove le risate e la gioia sono al primo posto.

* Questo profilo è stato creato su richiesta di una sposa registrata su Zankyou e le informazioni sono basate su dati pubblici raccolti da internet. Se siete i proprietari dell'azienda citata in questo profilo, mettetevi in contatto con help@zankyou.com

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2015

Opinioni su Candymen

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 91026

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni