Calligraphyc

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Calligraphyc

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Calligraphyc, di Raffaella Quattrone - graphic designer ed iscritta all'Associazione Calligrafica Italiana.

La comunicazione di un evento nel mondo di oggi è fondamentale per il suo successo, e quando l'evento è il vostro matrimonio lo è ancora di più!

Non tralasciate nessun aspetto nella comunicazione del vostro wedding e affidatevi a Calligraphyc: Raffaella personalizzerà la vostra grande notizia impreziosendola con una calligrafia raffinata ed eseguita rigorosamente a mano,  e renderà ogni partecipazione un vero capolavoro.

Raffaella donerà un vero valore aggiunto, dalle partecipazioni nuziali ai menù, dai segnaposto ai segnatavolo, dai tableau de mariage alle intestazione delle buste e tanto altro, tutto l' evento sarà impreziosito dalle mani esperte della calligrafa, e, dove necessario, interverrà con le sue competenze di grafica per disegnare, impaginare, modificare o fotoritoccare qualunque dettaglio!

La scelta della scrittura a mano di Calligraphyc renderà magicamente unico il vostro evento.

PS Alcuni nota bene:

*QUALI SERVIZI OFFRE CALLIGRAPHYC?

I miei servizi possono essere: grafici (impaginazione, realizzazione di prodotti stampabili tramite uso di software di grafica, ecc..), calligrafici puri (scrittura a mano su supporto cartaceo) o calligrafici digitalizzati (la scrittura a mano viene trasformata in file stampabile direttamente dagli sposi con gli strumenti e i supporti che preferiscono). Vediamo i prodotti nel dettaglio:

1) Realizzazione di inviti di nozze personalizzati; su questo prodotto ci possono essere tre opzioni diverse:
a) scrivo a mano UN SOLO invito che poi trasformo in un file digitale (che è il prodotto che gli sposi compreranno), e che quindi potrà essere stampato quante volte si vuole anche con la stampante di casa - se ad esempio c'è bisogno di un invito in più all'ultimo momento, questa è la soluzione ideale in quanto si può stampare l'invito autonomamente quante volte si vuole. 
b) stampo io gli inviti e consegno direttamente agli sposi le copie cartacee, calcolando quindi in aggiunta il prezzo della carta e della stampa. 
c) scrivo TUTTI gli inviti a mano, ma ovviamente il tempo per realizzarli aumenterà e di conseguenza anche il loro costo - contando quindi anche il costo della carta.

2) Realizzazione di timbri personalizzati con le iniziali degli sposi scritte a mano, utili per segnare buste, sacchetti, piccoli cadeaux o anche biglietti di ringraziamento; anche in questo caso possono esserci due opzioni:

a) realizzo le iniziali in calligrafia e le trasformo in un file digitale che gli sposi possono far realizzare al timbrificio di fiducia o anche utilizzare come iniziali digitali, ad esempio come immagine profilo o postarle sui social networks, per chi ha un po' di dimestichezza col computer!

b) realizzo le iniziali in calligrafia e consegno direttamente agli sposi il timbro pronto, grazie ad un timbrificio cui mi appoggio per questo tipo di lavori!

3) Realizzazione di menù, segnaposto e tableau de marriage su richiesta

4) Realizzazione di scrittura calligrafica sulle buste degli inviti con i nomi dei destinatari; anche in questo caso abbiamo due opzioni:

a) scrivo a mano i nomi degli invitati sulle buste già in possesso degli sposi - in tal caso il costo del servizio comprende la sola prestazione calligrafica;

b) scrivo a mano i nomi degli invitati su buste fornite da me di formato adeguato a contenere l'invito - in tal caso quindi al costo della prestazione calligrafica va ad aggiungersi quello delle buste in carta.

Per qualunque informazione o chiarimento non esitate a contattarmi!

Sono disponibile per call informativa su Skype di 30 minuti gratuita e senza impegno. Vi aspetto!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Pagamento preferibilmente tramite PayPal
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Disponete di un catalogo o è possibile creare inviti personalizzati?
Disegni personalizzati
Il prezzo degli inviti include la stampa?
Costi di stampa non inclusi
Che tipo di stampa realizzate?
Stampa digitale
Generalmente quali sono i vostri tempi di consegna?
2 settimane
Qual è il tuo orario commerciale?
10/18
In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su Calligraphyc

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
cri.fichera
By Cristina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non esistendo in commercio ciò che cercavo, mi sono affidata completamente alla bravissima e disponibilissima Raffaella per la realizzazione delle partecipazioni del mio matrimonio. Ha immediatamente capito è realizzato quella che era l’ idea iniziale, migliorandola! 

Segnalare abuso
eleonorasala754
By Eleonora
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo affidati a Raffaella per le partecipazioni del nostro matrimonio e il risultato ci ha soddisfatto al di là di ogni  nostra aspettative! Raffaella ha saputo comprendere i nostri gusti e desideri e il risultato e’ stato meraviglioso! Con pazienza, disponibilita’ e professionalita’ ha esaudito ogni nostra richiesta. Tutti i nostri invitati sono rimasti colpiti dal suo tocco. Se volete qualcosa di unico e speciale che veramente vi rappresenti rivolgetevi a Raffaella e farete un figurone! Consigliatissima!

Segnalare abuso
marco.barcellini
By Marco
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Raffaella è stata molto professionale ed attenta alle nostre esigenze fin dal primo contatto, fino alla realizzazione finale del lavoro.Una sua prerogativa è sicuramente la grande capacità di saper ascoltare e leggere "tra le righe" della richiesta, guidando gli sposi verso una molteplicità di soluzioni che spesso e volentieri vanno anche oltre le originali aspettative.Questo grazie alla vastità delle soluzioni, alla grande esperienza e a innate doti di fantasia e gusto stilistico.Insomma, un'esperienza che non possiamo che consigliare a qualsiasi tipo di pubblico e targetMarco&TeresaSposi nell'ottobre 2015

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni