Byblos Art Hotel Villa Amistà

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Byblos Art Hotel Villa Amistà

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall’arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla città romantica per eccellenza, Verona. Una Villa Veneta del XVI secolo rivisitata ed interpretata per ospitare un elegante Hotel di lusso diventa cornice suggestiva ad una mostra d’arte contemporanea. Nel cuore della Valpolicella il gusto originale e moderno di Byblos si fonde con l’eleganza classica di Villa Amistà per creare un hotelunico ed esclusivo, il Byblos Art Hotel Villa Amistà.

Mosaici e dipinti seicenteschi incontrano le forme e i colori audaci dell’arte contemporanea in un connubio eclettico di stili e sperimentazioni: sensazioni uniche che faranno da magico sfondo per arricchire il vostro banchetto nuziale e rendere speciale il vostro giorno più importante.

Immerso in un rigoglioso parco di oltre 20.000 mq, caratterizzato da suggestive prospettive e arricchito da rilassanti fontane, il Byblos Art Hotel Villa Amistà mette a disposizione la professionalità e l’assistenza del proprio personale per studiare l’organizzazione del ricevimento, curandone ogni particolare e scegliendo l’ambientazione più adatta alle esigenze dei futuri sposi.

 

 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Pista di ballo, Zona infantile, Accesso disabili
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Byblos Art Hotel Villa Amistà

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 37029

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni