Brumana

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Brumana

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Brumana nasce dalla passione di Gianmartino Brumana, il quale, dopo aver lavorato nel settore dolciario per anni, nel 1963 ha dato vita alla confetteria che prende il suo nome, divenuta col tempo un punto di riferimento a Monza.

Il personale di Brumana aiuterà gli sposi nella scelta delle bomboniere, potendo scegliere tra un'ampia varietà, ovvero oggetti che si distinguono per eleganza e qualità del materiale (murano, argento, cristalli e porcellane) oppure proposte che puntano a stupire per il design e l'orginalità. Tra i servizi che offre il negozio è possibile individuare articoli da regalo per la lista nozze, scegliere le partecipazioni di matrimonio da spedire agli invitati ed infine scegliere i confetti per la cerimonia e da inserire nelle bomboniere, i quali sono la specialità di Brumana.

Il cliente è il vero protagonista, per questo Brumana mette a completa disposizione le proprie capacità e l'esperienza nel settore per consigliare gli sposi, ascoltando e cercando di soddisfare le loro esigenze e preferenze. 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Qual è il tuo orario commerciale?
Orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30.
In che anno è iniziata l'attività?
1963

Opinioni su Brumana

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
ichrak
By Ichrak
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grande scelata di confetti (buonissimi e di ottima qualità) e anche di bomboniere per invitati e testimoni. Sono rimansta molto soddisfatta. Lo raccomando a ogni futura sposa.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20900

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni