Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Zuid-Holland Fotografia e video matrimonio Voorburg

Bruidsfotograaf.nl

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Zuid-Holland Fotografia e video matrimonio Voorburg

Bruidsfotograaf.nl

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.695 €
Tradurre

Catturare momenti che si svolgono tra le persone è la mia passione. Un'occhiata da un padre a una figlia durante la cerimonia, una madre nervosa che si prepara al mattino. Questi sono momenti reali che indicano come è stato allora. Questa presa in un'immagine è qualcosa che mi ispira nelle mie fibre e mi motiva a raccontare ogni storia delle coppie che si fidano di me.

Mostrare lo slideshow che faccio dopo o, talvolta, di sera, è dove tutto viene insieme. Gli sposi prendono uno specchio di fronte a loro e vedono quanto sono belli e importanti e le persone che li circondano. Portano questi ricordi con loro per sempre.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.695 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-3 settimane
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bankoverschrijving
In che anno è iniziata l'attività?
2011
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Bruidsfotograaf.nl

4.9
15 opinioni
15 opinioni
Professionalità
(15)
Qualità/prezzo
(15)
Lo raccomanderesti?
(15)
ebrendregt
By Esther
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato
Tradurre

Eduard era il fotografo al matrimonio speciale di mio fratello e della sua ragazza. Era seriamente malata e Eduard ha sempre preso tutto il tempo per renderlo un giorno molto bello, lungo e speciale in modo che tutti i momenti potessero essere registrati. Gli album sono diventati bellissimi, proprio come l'ingrandimento che aveva rapidamente sistemato.   Eduard era persino pronto a offrire un servizio speciale in più per noi, per il quale siamo eternamente grati!   Eduard, grazie per tutto !!

Segnalare abuso
lisamarie&stefan
By Lisa Marie
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre
Le foto di Bruidsfotograaf.nl erano esattamente quello che stavamo cercando! Momenti reali che mostrano come è andata la nostra giornata. Abbiamo riso molto forte! Grazie di tutto
Segnalare abuso
tanja&mark
By Tanja
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre
Anche se abbiamo iniziato i preparativi del matrimonio ben prima della data, la nostra ricerca di un fotografo solo 3 mesi prima del tempo ... Siamo stati molto fortunati che Eduard fosse ancora disponibile nei nostri giorni: il 27 maggio 2017. Dopo diversi giorni di sfogliando decine di fotografi e migliaia di foto di matrimonio, il mio fidanzato e io abbiamo convenuto che gli studi di Forevering corrispondessero ai nostri desideri. Edward è venuto da noi per discutere i dettagli, avevamo davvero una connessione. Abbiamo discusso di tutte le nostre idee, moodboard e pianificazione del grande giorno. E 'stato bello vedere la sua eccitazione e interesse in tutte le possibilità del nostro luogo di nozze. Eduard è facile e molto amichevole, ma anche molto professionale. Questa è la combinazione perfetta per un matrimonio: ti senti rilassato durante il servizio fotografico e sei sicuro dei risultati. Questo è il modo per farlo. È molto creativo, energico e ha una mentalità positiva - si muoveva invisibilmente in giro per cercare quell'angolo speciale, luce o momento. Era il nostro primo servizio fotografico professionale e, poiché è un giorno così speciale, eravamo un po 'preoccupati che potessimo sentirci nervosi e apparire innaturali o teatrali. Per fortuna, questo non è mai successo. Il servizio fotografico è stato divertente e ci è piaciuta molto l'esperienza, anche se era un caldo 30 gradi con il sole cocente (sembra che abbiamo scelto il giorno più caldo dell'anno in Olanda per il nostro matrimonio!). Il nostro buon feeling si è sicuramente riflesso in una raccolta di foto fantastiche, non convenzionali e artistiche che rappresentano il nostro grande giorno nel migliore dei modi. Stiamo attraversando un periodo così difficile per scegliere quali vogliamo incorniciare! Oltre alle foto abbiamo anche ricevuto un incredibile e grande album di nozze, compilato e progettato in base ai nostri desideri. Tutti i nostri ospiti lo invidiano! Inoltre, abbiamo anche realizzato due piccole copie che possiamo dare alle nostre famiglie: un tocco finale così dolce! Ciò che è importante menzionare è che il primo album è stato stampato con un errore nel titolo. Eduard ha rapidamente risolto il problema con l'editore e abbiamo ricevuto un nuovo album perfetto! Abbiamo avuto un matrimonio fantastico e una straordinaria esperienza lavorativa con Eduard. Saremo sempre in grado di rivivere la nostra giornata felice guardando le nostre foto del matrimonio. Grazie mille!
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 2288

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni