Brancaccio Sposo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Brancaccio Sposo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

La soddisfazione del cliente con il capo d'abbigliamento più adatto a sé. Questo è il biglietto da visita di Brancaccio Sposo, l'atelier che dal lontano 1911 si occupa di vestire l'uomo in vista del giorno più importante della sua vita. Dal primogenito Beniamino a Carlo, Achille e Antonio, l'azienda è oggi alla terza generazione, ma l'obiettivo è rimasto sempre lo stesso: quello di offrire made in Italy, qualità e rapporto con le persone.

Modelli offerti

L'atelier Brancaccio dispone di numerosi modelli tra cui scegliere, dal più classico smoking al modello più originale per l'uomo che non ha paura di osare in vista del grande giorno. L'azienda dispone anche della linea Corneliani, un modello che rappresenta il meglio dell'eleganza sartoriale grazie a tessuti ricercati e di qualità.

Accessori offerti

Non solo abiti da sposo perché da Brancaccio potrete trovare anche tutti gli accessori che completeranno il vostro outfit matrimoniale. Dalle scarpe alle cinture, dalla camicia al papillon ogni dettaglio sarà minuziosamente studiato dallo staff dell'atelier che vi assicurerà qualità e professionalità fin dal primo momento che varcherete la soglia del negozio.

Opinioni su Brancaccio Sposo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 84122
Città:
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare