Boutique Hotel Calzavecchio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Boutique Hotel Calzavecchio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Boutique Hotel Calzavecchio offre uno staff altamente qualificato ed una location che mette a disposizione ambienti raffinati ed eleganti che sapranno accogliere il vostro evento qualunque sia la sua entità.
Cucina di alta qualità che verrà abbinata opportunatamente ai vini della cantina; grazie ad eleganti ambienti, ad ottimi servizi e ad una grande varietà di proposte personalizzabili, il Ristorante Calzavecchioè la soluzione ideale per raffinati banchetti nuziali da condividere con i vostri ospiti, momenti magici e pieni di gusto.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Parcheggio, Alloggio per gli invitati
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno

Opinioni su Boutique Hotel Calzavecchio

1.0
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
ste.sinibaldi
By Stefano
1
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Torno dopo qualche mese convinto che il problema riscontrato precedentemente (aria condizionata rumorosa) fosse stato risolto. Arriviamo verso le nove, ceniamo ed andiamo in stanza. Sorpresa:  l’aria condizionata continua ad essere rumorosa (si sente il fastidioso rumore del passaggio del liquido), ma purtroppo a questo si sono aggiunti altri gravi disservizi. Il lavabo del bagno è completamente ostruito: mi chiedo come abbiano fatto le pulizie senza accorgersene; dopo mezz’ora di funzionamento lo split dell’aria condizionata inizia addirittura a gocciolare copiosamente. Inutile dire, essendo sera, che non era presente personale della manutenzione ma solo un facchino che,seppur volenteroso, non ha risolto nessuno dei problemi. Risultato: a tarda notte, dopo le mie rimostranze ed insistenze, mi è stata assegnata un’altra camera che inizialmente, al riscontro del lavabo otturato, non era disponibile. Al momento del pagamento mi è stato offerto uno sconto del 10%, ovviamente rifiutato, il disagio subito non ha prezzo figuriamoci comprarlo con 10 euro. Non ci sarà una terza volta.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 40033

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni