Una location senza tempo, immersa tra le colline di Vignola, Borgo Castello è una scelta elegante e originale in vista dei festeggiamenti del vostro matrimonio. Si tratta di una location seicentesca, nata però come feudo medievale, che nel 1400 divenne un possedimento dei marchesi Rangoni. Le sue mura vi catapulteranno nella storia e l'atmosfera che si verrà a creare sarà a dir poco magica.

Spazi e capienza

Il nome Borgo Castello deriva dalla posizione originaria della location, all'epoca unico ingresso che univa il borgo al castello medievale. Tutt'oggi sono presenti tracce delle mura, che circondano il cortile della villa.

Borgo Castello non è la classica location per matrimoni; non troverete le colonne bianche e la classica piscina: qui troverete arte, storia e vera unicità. Una terrazza con vista sulle colline circostanti, dove potrete allestire un aperitivo godendo del panorama, il giardino segreto, i cortili circolari e la casa padronale, perfetta per un ricevimento molto intimo.

Servizi offerti

La location vi offre tutto quello che si potrebbe desiderare per un matrimonio: allestimenti curati nel dettaglio, organizzazione e coordinamento impeccabile, accoglienza e attenzione al benessere di vostri ospiti.

Visita, prenota o lascia una recensione per Borgo Castello e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Borgo Castello

0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Indirizzo

Città: 41058