Bongè Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Bongè Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Capacità (in piedi) 50-600

Bongè Catering, nata dall’esperienza e dalla tradizione gastronomica del Gruppo Genobile, è un’azienda specializzata nei servizi di catering e banqueting che opera sull’intero territorio abruzzese. La passione, la creatività e la professionalità del nostro team creeranno per voi un evento esclusivo ed indimenticabile.

 

SERVIZI OFFERTI

Bongè Catering offre un servizio completo e personalizzato, impeccabile in ogni suo aspetto. Un’ampia gamma di opzioni nella scelta degli arredi, della mise en place, delle scenografie renderanno il vostro evento unico.

 

RISTORAZIONE

Tradizione ed innovazione per una proposta gastronomica che parte da materie prime di qualità, accuratamente selezionate. Tutte le pietanze sono preparate in maniera artigianale, da chef professionisti, rigorosamente in loco. Bongè Catering offre menu personalizzati di carne e di pesce e  un servizio interno di pasticceria che vi permetterà di creare la wedding cake dei vostri sogni e il più goloso sweet table.

 

ALTRI SERVIZI

Bongè Catering collabora con le location più esclusive del territorio: dimore storiche, splendide ville, spiagge private. Siamo, inoltre, in grado di creare allestimenti personalizzati anche in location e spazi privati, grazie all’utilizzo di tensostrutture di diverse metrature, pedanature e moquet. Nessuna ambientazione vi sarà preclusa!

Vi affiancheremo, infine, nella scelta degli “eventi nell’evento”: musica, cabaret, animazione, effetti speciali.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato, Altro
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile
Cosa include il menu?
Torta
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Bongè Catering

4.9
18 opinioni
18 opinioni
Professionalità
(18)
Qualità/prezzo
(18)
Lo raccomanderesti?
(18)
irene.bassetto
By Irene
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Domenico, Laura e tutto lo staff ci hanno regalato un sogno. Eravamo alla ricerca di fornitori affidabili, che capissero subito lo stile che volevamo dare al nostro matrimonio e che ci offrissero qualità e competenza. Con Bongè abbiamo fatto centro!

Segnalare abuso
maria.gabriella
By Maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un matrimonio curato nei minimi particolari... Attento ai dettagli e alle sfumature... Non poteva che essere così anche per il cibo... E quindi per il servizio in generale... Piatti tradizionali di ottima presentazione e qualità. Ricchissimo buffet di antipasti iniziale... Che ha aperto le danze e solleticato gli appetiti... Per finire un ricchissimo e variegato buffet di dolci coronato da una torta meravigliosa a tema. Serietà, affidabilità ed empatia hanno caratterizzato tutto lo staff del fantastico team che ruota attorno a bonge'. Invitati entusiasti e commenti super positivi. Sicuramente una garanzia di eccellenza per rendere unico ed originale il giorno più bello della vita!

Segnalare abuso
barbar.desio
By barbara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non avremmo potuto chiedere di più per il nostro matrimonio...Bongè Catering ha realizzato tutti i nostri desideri!! Grande professionalità e attenzione ai particolari. Hanno capito cosa cosa volevamo e lo hanno realizzato anche meglio di come ce lo eravamo immaginati. Grazie!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni