Blue Limousine ncc

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Blue Limousine ncc

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Blue Limousine è un'azienda di noleggio auto con sede a Varese, che propone ai propri clienti differenti servizi tra i quali il noleggio auto per matrimoni.

Proporziona un servizio di altissima professionalità, e una vasta flotta di auto tra le più eleganti e moderne tra le quali scegliere.

Gli sposi, usufruiranno di un servizio personalizzato con auto tra le più confortevoli ed eleganti, che dotate di ogni comodità.

Il servizio matrimonio include: l'auto per il matrimonio con noleggio di durata variabile. Su richiesta, per il giorno più speciale, si può attivare il servizio di ritiro e trasferimento alla cerimonia e poi alla location, auto a disposizione fino alla fine dell'evento, trasferimento all'ultima destinazione.

Garantiscono in ogni occasione un servizio impeccabile, puntualità ed assoluta discrezione.
Propongono a bordo una piacevole atmosfera, capace di rendere ogni viaggio unico ed esclusivo.

Attenti alla puntualità che garantiscono sia in partenza che in arrivo, scelgono sempre il percorso più efficiente per raggiungere ogni vostra destinazione, evitando code e traffico e mettendo a vostra disposizione l’autovettura prenotata già mezz’ora prima dell’orario di prelievo concordato.

Sarete accompagnati solo dagli autisti professionisti, esperti nella guida, cortesi e disponibili in ogni momento per fornirvi informazioni inerenti il vostro viaggio e per prestarvi assistenza qualora fosse necessario.

Attentissimi alla sicurezza, per questa ragione mantengono le loro auto sempre come nuove, per garantire un viaggio sereno e sempre con la massima copertura assicurativa inclusa.

Per le vostre esigenze particolari, è possibile prenotare anche un interprete a bordo.

Noleggiano unicamente autovetture Mercedes per offrire un’auto dalle linee eleganti e dagli interni curati e personalizzati, per offrire sempre il massimo confort a bordo potrete usufruire gratuitamente di servizi complementari.

I loro autisti sanno sempre essere molto discreti ed a bordo troverai sempre sottofondi musicali per garantire alle vostre conversazioni assoluta riservatezza. 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi.
Disponibilita' di veicoli
Auto di lusso
Il noleggio comprende l'autista?
Con autista
Il pagamento si effettua per ora, per servizio o per chilometraggio?
Per evento

Opinioni su Blue Limousine ncc

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 21100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni