BKatch Events and Music

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

BKatch Events and Music

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

"Bkatch ha fatto di tutto per rendere il nostro giorno del matrimonio un enorme successo. Barbara ha saputo consigliarci la Band perfetta per noi, esattamente ciò che immaginavamo per il nostro matrimonio! Ha suonato per tutta la giornata  ed è stata assolutamente fenomenale. Tutti i nostri ospiti stavano chiedendo di loro e hanno davvero reso la festa la più divertente che abbiamo mai vissuto.

     Il coordinamento di Barbara era di altissimo livello e ha reso tutti i nostri sogni realtà. Era efficiente, molto veloce nel rispondere e ha reso la nostra esperienza di pianificazione del matrimonio così facile per quanto riguarda la musica per tutto il giorno. Abbiamo avuto alcune richieste musicali molto strane e lei le ha eseguite in modo impeccabile. Non potrò mai raccomandare abbastanza BKatch Events and Music!.  Sono stati assolutamente geniali."

Kate & Robbie.

 Cogliere,  toccare con mano e descrivere la professionalità e qualità del nostro lavoro. Il cuore e l’anima che guida BKatch Events and Music, nella realizzazione di ogni singola visione, sempre diversa, sempre unica come unici sono gli sposi che ci scelgono. Queste sono le descrizioni che contano, fatti descritti in parole, aspettative raggiunte e superate. 

Questo è BKatch Events and Music.

"Essendo io stessa una Wedding Planner, è stato difficile per me riporre fiducia nei venditori con cui non avevo mai lavorato prima - e soprattutto fidarmi di qualcuno che si occupasse dell’aspetto musicale - poiché credo che la musica sia uno degli elementi più importanti di qualsiasi evento e l’atmosfera che ne deriva è cruciale! Ma devo dire che tutte le mie preoccupazioni sono rapidamente svanite grazie alla professionalità, organizzazione e attenzione ai dettagli da parte di Bkatch Events and Music.

BKatch Events and Music ha ideato e realizzato l’intrattenimento musicale e il service audio & lighting, dalla cerimonia al party. La Band che Barbara ci ha consigliato è stata una delle migliori band che ho ascoltato per un matrimonio - suonando per l'aperitivo e per la festa! Se dovessi organizzare nuovamente il mio matrimonio, rifarei la stessa scelta!!! Barbara e Hillary, non  potremmo essere più felici di tutto ciò che avete fatto e vorremmo ringraziarvi dal profondo del nostro cuore! Vi contatterò sicuramente per il matrimonio del prossimo cliente in Italia !!!"

Maja & Kevin

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% deposit at the booking confirmation. Balance 15 days before the Wedding day. Method of payment : bank transfer.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2000

Opinioni su BKatch Events and Music

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 37100
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni