Bisoú Films

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Bisoú Films

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Bisoú Films sono un'impresa che si dedica dal 2015 a realizzare Video Matrimoniali esclusivi racontando le storie d'amore piú belle di tutta la Sardegna.

Con l'utilizzo delle più avanzate tecniche cinematografiche, di spettacolari riprese aeree e di un montaggio accurato, creativo ed artistico, capace di raccontare non solo gli avvenimenti della giornata, ma i singoli sorrisi, le sottili emozioni, gli attimi che rendono il vostro matrimonio unico e irripetibile, donandovi un film unico, personalizzato e originale.

I video hanno un'impronta creativa ma restano sempre fedeli all'autenticitá della storia d'amore, riproducendo ció che accade esattamente così come accade, lasciando che ogni situazione segua il proprio corso in modo spontaneo.

Il risultato finale vi fará piangere di gioia, e vi accompagnerá per sempre, emozionandovi come nell'attimo vissuto.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Video
da
1.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il pagamento è suddiviso in tre parti. Alla firma del contratto, nei giorni precedenti alle nozze e alla consegna del video. Per poter prenotare il nostro servizio è necessario un acconto del 35%.
In che anno è iniziata l'attività?
2015
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Bisoú Films

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
angela.farina87
By Angela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Più che un video direi che Giampiero ha creato un film che potrei guardare e riguardare all’infinito senza mai stancarmene. Le foto non riescono a cogliere quello che un filmato riesce a fare; consiglio caldamente di rivolgersi ad un professionista serio e preciso come Bisou.

Segnalare abuso
luzzone
By Pierluigi
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Come tornare indietro nel tempo, fino al giorno del matrimonio. Giampiero è riuscito a cogliere gli attimi migliori di una splendida giornata e raccontarli con semplicità e delicatezza.Un lavoro che è andato ben oltre le nostre aspettative. Ha scritto il film del nostro matrimonio 

Segnalare abuso
paola.giusto
By Paola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

TOPQuando abbiamo conosciuto Bisoú Films ci siamo subito resi conto della loro professionalità, disponibilità e gentilezza! Il video è stupendo e descrive perfettamente le emozioni provate il giorno del nostro matrimonio... lo vediamo e rivediamo spesso!Assolutamente consigliati!!! Grazie di cuore,Paola e Alessandro

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 07100

Lo studio è situato nel cuore del centro storico di Sassari, a pochi metri dal Teatro Civico. Per raggiungerci in auto, essendo lo studio all'interno della ZTL, potete parcheggiare in Piazza Mazzotti o in VIale Umberto. Via Pettenadu è una traversa di via Satta. La porta di ingresso all'edificio dove si trova lo studio è di fianco l'entrata del Ristorante L'Assassino. Vi Aspettiamo! 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni