Birimbao Viaggi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Birimbao Viaggi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Birimbao Viaggi, agenzia di viaggi situata in provincia di Bergamo,vanta di un team di esperti del settore turistico il quale saprà ascoltare le vostre esigenze e gusti e consigliarvi, in base ad essi, le mete ed attività che più si adattano a voi per la vostra luna di miele: dalla Riviera Maya alle Maldive e le Isole Fiji per chi vuole godersi le spiagge dalla fine sabbia bianca ed un mare paradisiaco, dalla Cina agli Stati Uniti fino al Sudafrica, per le coppie che desiderano un viaggio di nozze all'insegna dell'avventura, e ancora la Grecia, l'Egitto o la Thailanda, per coloro che sognano di riscoprire antiche civiltà storiche, combinando il turismo con una vacanza relax o scegliendo una crociera.  Birimbao Viaggi si apre inoltre alla novità della lista nozza online, vista la sempre più crescente richiesta di tale servizio. Gli sposi, una volta scelta la destinazione, potranno scegliere se fissare quote fisse per ogni invitato oppure optare per una quota libera da versare; gli invitati potranno accedere dal sito internet dell'agenzia nell'area riservata alle liste nozze e visualizzare tutti i dettagli di cui necessitano.

Non lasciatevi sfuggire la possibilità di rendere i vostri invitati parte attiva di un viaggio tanto importante quanto ricco di emozioni: il risultato con Birimbao Viaggi è assicurato!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 - Sabato: stagione invernale dalle 09:30 alle 13:00. Il pomeriggio chiuso - Sabato: stagione estiva dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00

Opinioni su Birimbao Viaggi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 24033

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni