Best Event Planning Lab

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Best Event Planning Lab

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Dal 2013 Best Event Planning Lab pianifica e organizza eventi, matrimoni e feste.

Enrica e Sonia sono il "duo Best", la prima si occupa di planning, ovvero di pianificare e organizzare l'evento, mentre Sonia entra in gioco particolarmente per il design e lo stylist.

Entrambe lavorano unite dalla passione comune per quello che fanno, ovvero aiutare a trasformare i sogni dei loro clienti in realtà, con un occhio sempre puntato alle novità, al trend e alla cura del dettaglio.

Best Event non ha un suo stile, proprio perché ogni evento merita di essere studiato e personalizzato, creato su misura.

Enrica e Sonia vi aiuteranno a fare chiarezza e a supportarvi in tutto ciò che riguarda il giorno delle vostre nozze. Shabby, contemporany, glamour... castelli, ville, spiaggia, campagna... le decisioni da prendere sono davvero tante! Per non parlare di tutto il resto: abiti, parrucchiere, fotografo, catering, animazione...

Best Event Planning Lab saprà aiutarvi e assistervi per qualsiasi servizio abbiate necessità, oppure offrirvi supporto per coordinare il tutto durante il giorno delle nozze.

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2013

Opinioni su Best Event Planning Lab

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 60019

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni