Beppe Granieri - The Wedding Singer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Beppe Granieri - The Wedding Singer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Per una cerimonia meravigliosa, bisogna aggiungere un’ ulteriore emozione, e cioè quel brivido che solo il canto può dare…

Un vero cantante professionista, con un repertorio che abbraccia le più raffinate espressioni di musica d’oltreoceano, ma anche delle migliori canzoni d’autore italiane dai lontani anni ’50 fino alle ultime novità discografiche.

Beppe Granieri si propone in coppia con un DJ, per animare il pubblico ed invitati con la disco music anni ’70 e ricercatissimi brani anni ’80, oltre ai divertentissimi balli di gruppo, latino americani, liscio e musiche dance, tra le più recenti.

In alcuni ricevimenti nuziali, Beppe Granieri si propone anche in formazioni multiple con eccellenti musicisti quali pianista, sassofonista e violinista e, su richiesta, accompagnato da una dolce voce femminile…

  • Servizi offerti: musica d’ascolto, dj set, animazione musicale e non. Ogni prestazione è coperta da agibilità Enpals
  • Repertorio: Pop e rock melodico, adatto ad una cerimonia di classe, dai grandi miti degli anni 60 alle ultime novità discografiche
  • Prezzi: la professionalità costa cara...  ma avendone parecchia, lo trovate sicuramente disponibile a personalizzare il preventivo per “il vostro giorno più bello”
  • Anni di attività: amante della musica da sempre; cantante semi professionista sin da piccolo; gestisce con successo le colonne sonore delle cerimonie nuziali dal 1989...
  • Disponibilità alle trasferte: ovunque, anche all’estero. Ovviamente con un rimborso spese per il viaggio ed il vitto, da pattuirsi preventivamente
  • Periodo di chiusura: mai, chi si ferma è perduto

Beppe Granieri vi aspetta, per l’organizzazione della vostra cerimonia nuziale, presso il suo studio a Bitonto (BA) in Via F. Cavallotti n°51 per omaggiarvi di un simpatico CD con le sue migliori performances.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni, potete contattare l’ufficio artistico allo 0803739951 o al 335.1031661

Opinioni su Beppe Granieri - The Wedding Singer

4.4
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
davideferro.89
By davideferro.89
4.6666666666667
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Musica splendida, un vero artista! Spero di poter assistere di nuovo a un'altra sua performance.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 70032

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni