Belly Button Weddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Belly Button Weddings

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Belly Button Weddings è un team di professionisti Wedding Planning e Design  che si incarica di ideare e organizzare il vostro matrimonio su misura per voi.

Professionisti in ambito eventi da 18 anni, fonderanno armonia, bellezza, emozioni e stupore con competenza e professionalità.

Ascolteranno le vostre aspirazioni e interpreteranno i vostri desideri per aiutarvi a realizzare il vostro progetto con armonia e competenza, rispettando i vostri gusti, il vostro budget ed affidandosi ad un network collaudato di collaboratori e professionisti a voi completamente dedicato.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
da concordare con gli sposi
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Belly Button Weddings

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
alice82_
By Alice
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità, cortesia e precisione. Ma anche cuore, risate e tanta passione. Questo è quello che abbiamo trovato nel team della Belly Button Weddings quando abbiamo deciso di affidare a loro l'organizzazione del nostro matrimonio nello scorso mese di agosto.

Le ragazze della Belly Button hanno capito immediatamente il nostro stile e le nostre esigenze; ci hanno guidato nella scelta dei fornitori e della location consigliandoci al meglio ma senza mai imporsi e con un occhio attento ai nostri budget.

Il risultato è stata una giornata indimenticabile, una grande festa d'amore, di tante emozioni e di balli sfrenati. Grazie Belly Button. Cercavamo un wedding planner, abbiamo trovato degli amici speciali.

Segnalare abuso
zannazalbo
By Teresa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo avuto il piacere di organizzare il nostro matrimonio con loro e la realtà ha superato mle nostre aspettative!

Un team sempre presente, trasparente, estremamente professionale ma allo stesso modo ci hanno messo in condizione di sentirci curati, coccolati e seguiti. Condividere con loro un anno di preparativi è stato anche divertente !

Siamo arrivati al giorno delle nozze con serenità perchè ci siamo sentiti capiti in tutto e dove non arrivavamo noi loro ci hanno supportato e consigliato senza mai essere invadenti. Una presenza costante per un risultato da sogno per noi e i nostri invitati. 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni