Bartistik Wedding and Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Bartistik Wedding and Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il giorno più romantico, il Sì più importante, le emozioni più forti, desideri che si realizzano, attimi che si susseguono accompagnati da note, ed altrettante emozioni che sapranno catturarvi e accompagnarvi, coccolarvi e stupirvi per l'intero evento.

Bartistik Wedding and Events è un gruppo di musicisti e cantanti professionisti che si occuperà di ogni aspetto musicale del vostro matrimonio, con eleganza, esperienza e massima duttilità. Dalla liturgia del rito nuziale, al rinfresco, dal banchetto fino ad indimenticabili dopo cena. Così nasce questo affiatato gruppo di lavoro che fa dell'amore per la musica il proprio mestiere.

Potrete intrattenere i vostri ospiti scegliendo fra una grande varietà di generi musicali che il gruppo di artisti metterà a vostra disposizione in una songlist di oltre 350 brani internazionali ed italiani, dal jazz alla Rock 'n' Roll, dal rock al pop, ma anche blues, soul, funk, ska, Reggae senza tralasciare nulla delle vostre preferenze. Gli artisti che preferiamo eseguire sono Coldplay, U2, Guns n' Roses, The Beatles, Pink Floyd, Rolling Stones, Sting, John Legend, Ed Sheeran, Bruno Mars, Queen, Pino Daniele, Giuliano Palma, Tiromancino, Cremonini, Silvestri, Brunori Sas, Gazzè, così come anche Amy Winehouse, Adele, Molinari, Giorgia, Norah Jones, Etta James, Elisa, Skin, Cranberries, SIA ed altre espressioni del soul e del POP/Rock internazionale. In questo ultimo anno abbiamo fatto molti esperimenti, davvero ben riusciti ed apprezzati, rivisitando brani dei Dream theater, The Cure, Corn, Muse, Depeche mode, Stone sour, Deep purple riproponendoli senza stravolgerne le sonorità ma rendendoli "per tutti".

Tutti gli arrangiamenti saranno rielaborati in maniera creativa per dare ai brani sonorità davvero uniche ed originali. Intriganti atmosfere, ampi repertori capaci di divertire e coinvolgere ospiti di tutte le età.

Non ci occupiamo di situazioni in stile piano bar, balli di gruppo, karaoke e cose del genere... una precisazione sicuramente superflua ma dovuta. Così come tengo a precisare che la gestione dei volumi sarà impeccabile e non ci saranno mai lamentele di nessun tipo. Abbiamo investito tutte le nostre forze e le nostre idee per la creazione di qualcosa di unico, artisticamente curato in ogni dettaglio, dall'abbigliamento alle strumentazioni all'avanguardia.

Sarete voi a scegliere ogni singolo brano, strumenti ed i musicisti, cosi che tutto possa calzare come un abito di note perfetto.

Un gruppo affiatato unito da un elemento fondamentale: l'amore per la musica e per tutte le sue declinazioni!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Dopo aver stipulato un contratto telematico oppure presso la nostra sede sarà possibile effettuare il pagamento mediante bonifico o in cantanti, anche la sera dell'evento.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2005

Opinioni su Bartistik Wedding and Events

4.8
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(5)
(2)
Lo raccomanderesti?
(7)
sebastianoiodice83
By Sebastiano
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

L'organizzazione del nostro matrimonio è stata abbastanza complicata per via della pandemia, con diversi rinvii della data e continue incertezze. In questo lungo percorso Bartolo e i suoi collaboratori non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto fino al giorno del nostro sì, in cui la loro musica è riuscita ad accompagnare alla perfezione ogni momento della festa e ad adattarsi alle esigenze nostre e dei nostri ospiti. Un ringraziamento speciale va a Stefania, non solo per la professionalità e la bravura, ma anche per la disponibilità con cui ha accolto le nostre richieste. Non potevamo chiedere di meglio in un giorno per noi così importante!

Segnalare abuso
gfr_92
By Gianfranco
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il nostro matrimonio volevamo fare qualcosa sì di tradizionale, ma allo stesso di nuovo e fresco e ovviamente la musica gioca in questo un ruolo fondamentale.Abbiamo trovato in Bartolo e nei Bartistik un gruppo di persone super pazienti e molto preparate, che hanno come obiettivo proprio quello di svecchiare un matrimonio con stile, eleganza e soprattutto divertimento.Ci hanno accompagnato in un anno, come tutti sappiamo, molto particolare. Oltre a dei professionisti, abbiamo conosciuto delle belle persone, che ci hanno saputo guidare, consigliare e a volte anche consolare nel bel mezzo dei rinvii. E' stato un vero piacere organizzare questo matrimonio con loro.

Il risultato?

Atmosfera bellissima. Nei video gli invitati già cantavano e si muovevano a ritmo seduti alle sedie mentre aspettavano le prime portate del buffet.

Niente applausi imbarazzanti di troppo agli sposi, niente balli di gruppo, che poi solo 1 li sa fare e gli altri li seguono per cortesia, niente ballo forzato tra una portata e l'altra a bloccare la digestione.

Ma..

Musica adatta ad ogni situazione, che ti fa cantare quando c'è da cantare, rilassare quando ci si deve rilassare e ballare quando c'è da ballare. E quel sax.. Non sapete quanto fa un sax ad un matrimonio!

Alla fine non è stata solo la semplice solita abbuffata, con consegna di buste sul finire. Ma è stato un matrimio per giovani dove anche i più vecchiotti hanno saputo divertirsi a vedere qualcosa di diverso.

Grazie a Bartolo e ai Bartistik, perchè al nostro matrimonio ci siamo divertiti. Perchè al proprio matrimonio gli sposi si devono divertire!

Ps: Grazie anche Giovanni Borelli per la musica in chiesa. Super professionale e molto preparato anche lui.Pps: Commento delle sposa, tutti i musicisti oltre ad essere bravi erano anche molto belli :P

Segnalare abuso
fortuna__91
By Fortuna
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

BARTISTIK: UNA GARANZIA 

Non potevamo fare scelta migliore di voi...

Una band cosi professionale, attenta a tutte le tue esigenze. Bartolo insieme alla sua band sono una gran bella squadra,simpatici ,pieni di bontà.

Io e Giuseppe possiamo solo dirvi grazie...

Ci sarà occasione per richiamare voi...

Grazie vi adoriamo

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 81030
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni