A 500 metri di altitudine sulle dolci colline di Reggio Emilia, tra intensi colori e profumi antichi, a soli 15 minuti d'auto dal centro della città, sorge la storica Azienda Agricola e Agrituristica Cavazzone.
Il paesaggio circostante, pronto a riempire gli occhi della traboccante pianura padana, con l'intera catena alpina che la incornicia, l'architettura e la raffinata atmosfera degli antichi luoghi, sono ancora oggi intatte e gelosamente custodite insieme alla storia che di essi è l'essenza.
Una vecchia stalla, con le suggestive volte a botte e le colonne in ghisa, è stata trasformata in una piacevole sala per convegni, cerimonie ed eventi culturali, un'altra stalla in un accogliente ristorante in cui si possono riscoprire i gusti ed i sapori della cucina reggiana.
Le vecchie case coloniche sono state trasformate in suite che coniugano egregiamente lo charme del passato con il comfort delle moderne esigenze. Un vecchio fienile è stato trasformato in acetaia in cui si produce il balsamico del Cavazzone in più di 200 barili di legni pregiati e diversi che sprigionano profumi per regalare al visitatore emozioni indimenticabili.
Organizzano ogni tipo di evento personalizzato su richiesta.
Buffet e ricevimenti di nozze.