Az. Ag. I Salici di Falcone Maria

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Az. Ag. I Salici di Falcone Maria

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L'agriturismo I Salici è un casolare antico in aperta campagna circondato dal verde e dove regnano pace e tranquillità pur avendo a portata di mano ogni comodità e meta turistica; infatti Arezzo, Siena, Firenze, Cortona, Volterra, Montepulciano e le terme di Rapolano sono solo alcune delle destinazioni comodamente raggiungibili. Le camere a disposizione degli ospiti sono 5: quattro suites e una superior molto ampie e confortevoli.

L'arte dell'accoglienza è un punto di forza grazie al quale gli ospiti si sentono a proprio agio come a casa.

I Salici offre la possibilità di godere a pieno della piscina con isole prendisole private che garantiscono intimità e relax, di organizzare scuole di cucina, cene romantiche o a tema, degustazioni in cantine locali e birrifici artigianali, lezioni di equitazione, escursioni in quad, percorsi trakking a piedi o bicicletta.

Il ristorante Sala Abate Borromeno, interno alla struttura, è specializzato in cucina tipica toscana con l'attenzione per le materie prime di ottima qualità e strettamente legate al territorio e la cura nella presentazione dei piatti che ne valorizza il contenuto ed esalta la genuinità.

La tipicità della campagna toscana, la posizione tranquilla e facilmente raggiungibile, la cura dei dettagli e degli ambienti, gli spazi interni non rende l'agriturismo I Salici il luogo adatto alle coppie di sposi che desiderano una cerimonia intima e romantica assistiti e coccolati da tutto lo staff. 

Opinioni su Az. Ag. I Salici di Falcone Maria

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 52020

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni