Ausonia Viaggi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Ausonia Viaggi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Ausonia Viaggi, situata a Palermo, è l'agenzia di viaggi che troverà la meta perfetta per la vostra luna di miele.
I professionisti del settore vi proporranno diverse destinazioni che voi potrete valutare in base alle vostre preferenze e alla vostra personalità come coppia. Volete una vacanza rilassante? Un'isola tropicale attorniata da acqua cristallina e trasparente è quello che state cercando. Una vacanza all'insegna dell'avventura? Lasciatevi accompagnare da guide altamente qualificate che vi assisteranno al fine di rendere la vostra luna di miele emozionante ed unica. Una vacanza alla scoperta di nuovi stili di vita? Una meta esotica è la soluzione per voi. Scoprite tutto questo e molti altri servizi presso Ausonia Viaggi.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online

Opinioni su Ausonia Viaggi

2.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(2)
(3)
Qualità/prezzo
(2)
(3)
Lo raccomanderesti?
(2)
(3)
parrinosimona06
By CallMe
1
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

avrò messo in totale massimo 3 stelle perché mi sono state fatte 3 domande a cui ho dato una stella a ciascuna, questa agenzia non merita le 3/4 stelle che ha attualmente.

io ho avuto un viaggio d'istruzione il quale era organizzato malissimo: 1. ci hanno lasciato dei buchi in certi archi della giornata, 2. fatto fare dei cambi di programma per compensare, 3. cnel programma hanno parlato della visita alla reggia di Caserta di cui non ci avevano informato che si dovesse pagare, 4. organizzazione terribile pure con gli autobus perché sono arrivati più confusi di noi, non capendo quello che dovevano fare

ci sono un'altra infinità di motivi per cui posso dire che questa è una delle agenzie peggiori che noi avessimo potuto mai scegliere.

ora vedete di provvedere , perché qua non dovete più rovinare la vacanza a qualcuno come avete fatto con noi scolaresca in viaggio d'istruzione.

Segnalare abuso
giuliaguariino15
By giulia
1
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Pessima esperienza, siamo partiti con la classe, zero organizzazione. La guida che non spiegava niente, andata con la nave e ritorno con il treno dove siamo dovuti scendere a messina perchè si era rotto. per non parlare delle cabine del treno schifose. 

Tutta la gita di napoli stancate e senza senso. Sconsigliattissima.

Segnalare abuso
sofia2004ferrante.sf
By Sofia
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una stella perché zero non se ne possono mettere. Siamo partiti in viaggio d'istruzione, un viaggio organizzato da questa bellissima agenzia... parto col dire che, io personalmente, sono celiaca, e hanno scelto un hotel in cui la preparazione al mio problema era pari a zero, se si chiedeva ti davano un pezzo di pane confezionato e due muffin per la colazione, e poi avrei dovuto vedere se nel buffet c'era qualcosa che avrei potuto mangiare, ovviamente il buffet era tutto contaminato. Inoltre, nell’itinerario vi erano varie attività programmate, inutile dire che ne abbiamo fatte la metà, poiché l'agenzia non aveva prenotato posti come: musei, parchi ecc. essendo che la prenotazione era inesistente, siamo riusciti a vedere tutto da fuori... ( non fraintendete, avevano delle mura bellissime, ma in un museo di solito ci si entra). Per questo motivo abbiamo dovuto spendere altri soldi, oltre alla cifra esagerata richiesta dall'agenzia per 6 giorni, (di cui due impegnati per arrivare e per tornare), per riuscire a vedere qualcosa. Ci sarebbero sicuramente altre cose da dire, ma penso che basti. Sconsiglio vivamente.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 90139

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni