Auckland Viaggi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Auckland Viaggi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Auckland Viaggi è un'agenzia di viaggio, con sede a Foligno, con esperienza decennale nel settore del turismo e specializzata nell'organizzazione di viaggi di nozze.

Il personale, professionale e con una grande passione per i viaggi, si occuperà di tutte le fasi della pianificazione, partendo dalla scelta della meta che più si adatta alle preferenze della coppia. L'agenzia offre diverse soluzioni, che comprendono meravigliose destinazioni in tutto il mondo, ad esempio un viaggio in Australia tra escursioni e visita delle città più famose, il tuor degli Stati Uniti da New York a Los Angeles oppure una vacanza rilassante nel paradiso delle Maldive.

Auckland Viaggi resterà in contatto con la coppia per qualsiasi chiarimento, prima e dopo la partenza.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Auckland Viaggi

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
melismax
By Massimiliano
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Vi voglio raccontare la mia recente avventura, con la mia agenzia di fiducia che mi ha supportato anche per il mio viaggio di nozze (USA e Antigua).

Novembre 2021. Non potendo usufruire del periodo estivo per le ferie per motivi lavorativi, lo stress dato dall’orribile periodo che stiamo vivendo tutti era ai massimi storici. Da sempre l’unico periodo utile per le ferie per me e mia moglie è stato ottobre/novembre, per questo, non appena apparsa la possibilità di sfruttare i corridoi covid free abbiamo contattato l’agenzia per prenotare un soggiorno a Marsa Alam.

L’agenzia ci ha subito informato che, come noi, molti stavano prenotando e che il volo per l’Egitto (che serviva, con scalo, sia Marsa Alam che Sharm) era uno solo settimana quindi dovevamo sbrigarci per confermare il periodo scelto.

Così, abbiamo sommariamente valutato le offerte proposte dall’agenzia e parallelamente abbiamo fatto una rapida ricerca on line. Le offerte ci sembravo con resort troppo lontani dall’aeroporto cosi abbiamo chiesto di prenotare presso l’Hilton Nubian Resort di Francorosso (Alpitour) scelto da noi.

Appena arrivati ci siamo trovati ci trovati circondati da Ucraini (con le notizie che si sentivano prima di partire…) e altri europei vari, resort praticamente senza italiani e senza animazione. Vabbè alla fine staremo sulle nostre e ci godremo la vacanza di coppia in un bell’ambiente, pensavamo.

Ci sediamo a pranzo…. Eravamo gli unici con la mascherina, il servizio tutto a buffet senza nessuno che ti servisse… non proprio il massimo per la sicurezza insomma, aggiungo che la scelta e la qualità del cibo era molto internazionale… altro colpo basso…

Vabbè andiamo al mare. Dopo 15 min di camminata (spiaggia enorme, infinita) siamo finalmente arrivati al mare e… siamo su scherzi a parte! Mare non balneabile! Per l’accesso al mare servivano altri 10 min di camminata verso destra per accedere ad un corridoio gestito. Per carità, eravamo nell’area naturalistica migliore di Marsa Alam ma, il fatto che nemmeno ti potevi bagnare i piedi nel resort scelto per rilassarsi, avrebbe dovuto essere come minimo riportato nella descrizione nel catalogo.

Tradotto, domenica ore 14 messaggio immediatamente Andrea il mio referente dell’agenzia Auckland Viaggi. Domenica ore 16.30 mi contatta il resident di Alpitour e mi passa una telefonata del responsabile.

Molto gentilmente mi fa capire che ritenevano di aver risolto il problema e ci proponeva una sistemazione in resort Bravo Club (Alpitour) Il Fantazia, una delle proposte iniziali dell’Agenzia… ehm…

Nonostante la domenica, la prontezza e la disponibilità riscontrata è stata encomiabile. Lunedì mattine ore 11 eravamo già nel nuovo resort.

La direzione ci aveva destinato una delle migliori camere della struttura, area “DeLuxe”, struttura nuovissima fronte mare con idromassaggio e piscina riservata difronte alla camera senza richiederci un euro in più.

Un resort fantastico con una gestione della sicurezza e dell’igiene a livello dei migliori in Italia. Barriera corallina incredibile con pontile di accesso dedicato, spiaggia con accesso al mare semplice e fruibile. Diving interno professionale e con una notevole varietà di uscite (ne ho fatte 4 una migliore dell’altra). Spa interna enorme, con una decina di fisioterapisti a disposizione (abbiamo usufruito di un pacchetto di 5 massaggi a testa).

Insomma, da un possibile disastro, abbiamo invece fatto la migliore vacanza che potessimo fare. Il modo migliore di scaricare lo stress di questo brutto periodo.

Grazie Andrea, Grazie Auckland Viaggi!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 06034

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni