Asiatica Travel

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Asiatica Travel

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Asiatica Travel è una agenzia di viaggi locali con 20 anni di esperienze nell'organizzaione di viaggi privati e su misura attraverso Vietnam, Laos, Cambogia, Thailandia, Myanmar e Indonesia. Con un team di consulenti esperti ed entusiasti, siamo pronti a realizzare il tuo viaggio di nozze da sogno.

Forse, il viaggio luna di miele è il viaggio più dolce, romantico e significativo per ogni coppia. In Indocina, i mari con le spiagge da sogno sono sicuramente luoghi ideali per le coppie per godersi i dolci momenti della loro luna di miele. Inoltre, gli splendidi scenari naturali, i monumenti antichi, i costumi orientali e l'ospitalità della gente, tutte queste e molte cose interessanti da scoprire promettono di portarVi un viaggio di nozze indimenticabile e ricco di emozioni.

Asiatica Travel è pronta a consultarVi ed organizzare il vostro viaggio luna di miele unico, romantico e indimenticabile!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico
Quali sono le condizioni di pagamento?
*Validità dei prezzi Tutti i prezzi indicati nel preventivo di Asiatica trasmesso al cliente sono espressi in Euro o in USD (US Dollars). * Prenotazione e conferma Il saldo dovrà essere pagato 1 mese prima della data di arrivo in Vietnam o al più tardi alla data di inizio del programma e senza richiesta da parte nostra. * Pagamento Il cliente potrà effettuare il pagamento del suo viaggio in contanti, bonifico bancario o carta di credito, unicamente dietro accordo esplicito tra le due parti. * Annullamento Per ulteriori informazioni, Vi preghiamo di visitare questa pagina: https://asiaticaviaggi.asiatica.com/it/1/agenzia/condizioni-di-prenotazione-e-vendita-101.html
In quale tipo di viaggio di nozze siete specializzati?
Rilassante
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
8:00 - 17:00 (orario asiatico)
In che anno è iniziata l'attività?
2001

Opinioni su Asiatica Travel

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00135

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni