Artevent Wedding Studio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Artevent Wedding Studio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.400 €

I nostri servizi fotografici si riconoscono al primo sguardo: immagini colte al volo, momenti di spontaneità, ricordi vividi che tornano ad emozionare, ogni volta che li sfogliate. In vero stile reportage, sappiamo raccontare attraverso l'obiettivo una storia che parla di voi e del vostro amore.

Ascolteremo le vostre esigenze e studieremo un servizio fotografico adatto alla vostra personalità,vi metteremo completamente a vostro agio e, durante la giornata, vi seguiremo passo passo rimanendo sempre discreti e mai troppo invadenti. Avrete la possibilità di godervi la vostra giornata in tutta tranquillità, con la certezza di avere dei professionisti che sapranno cogliere ogni momento ed emozione. Ci prenderemo cura di ogni minimo dettaglio per rendere il vostro matrimonio indimenticabile. 

Realizziamo anche il video di matrimonio, un irrinunciabile ricordo intenso ed emozionale, che racconterà l'intera giornata catturando le voci, gli sguardi, le risate di amici e parenti creando un vero e proprio film, dove i protagonisti siete voi. 

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.400 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto alla stipula del contratto e soluzioni personalizzabili per il saldo
In che anno è iniziata l'attività?
2001
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Artevent Wedding Studio

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
annalisa.stassaldi
By Annalisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

I ricordi per una vita e garanzia di qualità!

Se volete un’esperienza capace di rievocare tutte le emozioni del Vostro giorno e che vi faccia stupire ogni volta che aprite il vostro album o riguardare il vostro video, Guido e i ragazzi di ArtEvent sono una garanzia! Sanno come raccontare la vostra storia nel modo più naturale possibile. Scatti “imbarazzanti” dalla qualità e dalla ricerca dei momenti più particolari grazie all’abilità di questi Artisti che vi consentiranno (sia che voi scegliate di affidarvi a loro per il servizio fotografico o per il video) di rivivere il viaggio delle emozioni e ricordi del vostro matrimonio.

Consigliatissimo affidarvi ai suggerimenti di Guido che ci ha seguiti dal primo momento e da cui abbiamo fatto un album fotografico e il video…e da cui abbiamo poi deciso di fare un secondo album per ricordare ancora meglio quel giorno fantastico! Promettiamo che sapranno stupirvi per tutto: serietà, simpatia, professionalità e passione che mettono in ogni singolo scatto. Complimenti sinceri da chi ormai vi conosce per come lavorate!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 37040
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni