Aquamadre - Natura d'Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Aquamadre - Natura d'Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Aquamadre è il luogo che unisce la semplicità della natura all'eleganza della struttura. Il luogo giusto per chi vuole emozionarsi con i suoni, i colori e i profumi che la natura offre nella sua genuina e innata bellezza.

A pochi passi dalla Basilica Benedettina di Sant'Angelo in Formis e avvolta nell'affascinante cornice del Monte Rageto e delle colline che circondano il fiume Volturno, Aquamadre è un'oasi felice in cui gli sposi possono vivere il loro sogno.

Nasce dalla collaborazione di due fratelli con l'idea di offrire un nuovo concept nel mondo degli eventi che garantisce la sicurezza della tradizione, la curiosità dell'innovazione, senza mai dimenticare l'importanza della magia per un evento da sogno.

Aquamadre predomina sulle rive del fiume Volturno, con un ameno parco verde in cui vivono 101 ulivi secolari, e una terrazza esclusiva che, con vista sul fiume, ne fa una location suggestiva e scenografica.

Uno stile che vanta il fascino della natura, il dettaglio dell'essenziale, il vezzo dell'originalità. Tutto ciò penetra nelle sale di Aquamadre, negli elementi di arredo, nei suoi verdeggianti giardini.

L'esperienza e la competenza dello staff di Aquamadre si incontrano con valori indossolubili della location: gentilezza, professionalità, passione. 

La collaborazione con partner qualificati e professionisti del settore sono garanzia di servizi d'eccellenza che arricchiscono un Matrimonio da ricordare per sempre.

Per i matrimoni la location offre i seguenti Plus:

  • Allestimenti tematici
  • Floral Design
  • Consulenza Wedding Planner
  • Direzione musicale
  • Percorsi sensoriali
  • Animazione
  • Fotografo
  • Consulente viaggi di nozze

I posti più suggestivi nelle vicinanze per scattare le foto:

Belvedere di San Leucio;

Reggia di Caserta;

Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere.

Opinioni su Aquamadre - Natura d'Eventi

4.9
11 opinioni
11 opinioni
Professionalità
(11)
Qualità/prezzo
(11)
Lo raccomanderesti?
(11)
annabellaformicola.af
By Anna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un posto unico, un incanto nella sua semplicità e cura dei dettagli. La cucina dello chef Bruno Pernice è qualcosa di superlativo. Uno staff professionale, gentile e super disponibile. Mi sono sposata in un questo luogo stupendo e tutto è stato perfetto, ricevendo i complimenti e la gioia di ciascun invitato. 

Segnalare abuso
andreamacc84
By Andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Consiglio a tutti questa stupenda location, dire meravigliosa è poco;Siamo stati ad Aquamadre per la comunione di mio figlio la seconda domenica di giugno, siamo stati accolti in un ambiente suggestivo per la sua bellezza e raffinatezza, soprattutto da Simona responsabile e proprietaria, una persona squisita per la sua professionalità a seguire passo passo ogni particolare.Lo staff guidato dal maitre Angelo molto disponibile e preparato, sa venire incontro ad ogni esigenza e per finire lo chef Bruno Pernice una garanzia, ci ha deliziato con pietanze di mare e terra molto speciali e curate nel dettaglio, da un sapore unico da rimanere estasiati.Ringrazio tutta la struttura per aver reso questa giornata unica e magica come AQUAMADRE.Grazie dalla famiglia Maccarone.

Segnalare abuso
jole_dp
By Jolanda
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi sono sposata il 16 giugno, un matrimonio organizzato in meno di un mese ma riuscito alla perfezione grazie alla professionalità di Simona, la bravura dello chef, la cordialità e gentilezza del metre! Non avrei potuto desiderare di meglio per il giorno più bello della nostra vita!

La location é di una bellezza da lasciare senza fiato, il Cibo impeccabile, la giornata è riuscita alla perfezione e i miei invitati sono andati via pieni e felici!

Sceglierei Aquamadre altre 100 volte ️

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 81041

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni