Fantasia di Carta Events - Partecipazioni Nozze

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Fantasia di Carta Events - Partecipazioni Nozze

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Fantasia di Carta nasce a Terracina (provincia di Latina) nel 2013 come studio grafico specializzato in partecipazioni nozze, coordinati carta ed allestimenti per eventi, abbracciando da subito la filosofia del "fatto a mano".
Ogni partecipazione è unica ed elegante ma soprattutto personalizzata
Il suo punto di forza è proprio la personalizzazione, ogni partecipazione nozze è studiata insieme agli sposi e come un abito di alta sartoria, viene "cucita" su misura rispecchiando lo stile dell'evento ma soprattutto la loro personalità accompagnando gli sposi nella scelta del coordinato carta, ogni loro desiderio, ogni loro idea diventa stimolante per la ricerca stilistica.

Per Fantasia di Carta una partecipazione non è solo un semplice elaborato riprodotto su un foglio di carta, ma è un vero e proprio biglietto da visita che deve presentare nel migliore dei modi un matrimonio raccontando la storia d'amore che c'è dietro.

Perchè scegliere Fantasia di Carta per le proprie partecipazioni nozze?
Per presentare con uno stile unico il proprio evento in contrapposizione agli elaborati standard che si trovano molto spesso nei comuni cataloghi di partecipazioni.
Ogni coppia, ogni individuo è speciale per la propria unicità ed è proprio questo il concetto che fa da motore trainante delle creazioni in carta. Il nostro catalogo è in costante aggiornamento sulla base di nuove proposte.

Proprio in virtù di questo concetto il metodo di lavoro di Fantasia di Carta si basa innanzitutto su un incontro conoscitivo presso il laboratorio creativo con gli sposi o tramite una videoconferenza.
Si parte da un'idea di base (stile, colore, tema ecc...), basandosi su un'esplicita richiesta della coppia o utilizzando come punto di partenza una delle partecipazioni del catalogo. Dopodiche vengono decise le varie personalizzazioni che possono interessare, il colore carta, il formato, l'allestimento, il tipo di chiusura, l'eventuale busta e tutti gli aspetti grafici che rendono la partecipazione esclusiva.

Fantasia di Carta e alla costante ricerca di carte particolari, pregiate e soluzioni originali per dare una vasta scelta agli sposi e abbracciare ogni esigenza degli stessi. Che lo stile sia moderno, classico, romantico, giocoso, elegante Fantasia di Carta ha sempre la soluzione adatta per gli sposi.

La coppia ha poi modo di vedere e toccare la propria partecipazione prima della fase di produzione vera e propria. Sarà quindi prodotto un campione che verrà visionato insieme ai ragazzi intervenendo prontamente qualora ci fossero modifiche da effettuare. 
Fantasia di Carta è scrupolosa durante tutte le fasi di lavorazione per permettere di ottenere un risultato di alta qualità.
Oltre alle partecipazioni di matrimonio Fantasia di Carta offre come servizi si occupa della progettazione e realizzazione di libretti messa, tableau marriage, menù, cavalieri, segnaposti, coni riso, tag bomboniere, libri dediche, torte sceografiche in gomma creando così un fil rouge che collega tutti gli elaborati dando all'evento uno stile coordinato, curato e ricercato. 

Fantasia di Carta vi aspetta per realizzare il vostro evento da sogno! 

 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Campione gratuito Acconto per conferma lavoro e saldo alla consegna Costi di stampa sempre inclusi nel prezzo
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Si riceve per appuntamento
In che anno è iniziata l'attività?
2013

Opinioni su Fantasia di Carta Events - Partecipazioni Nozze

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
mariannabat
By Marianna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità, cortesia e celerità. Federica ha saputo cogliere al volo la mia idea di partecipazione e realizzarla ad hoc.Tutto questo a distanza, infatti con poche righe ha conquistato la mia fiducia. Inoltre, in questo periodo particolare mi ha supportata anche moralmente, dandomi consigli e suggerimenti preziosi.Grazie ancora! Suggerisco a tutti di affidarsi a Fantasia di Carta per personalizzare i propri inviti e per tutto ciò che concerne il mondo della carta.

Segnalare abuso
franceskina_duddu
By Francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matrimonio da sogno grazie a Federica! Con la sua professionalità e soprattutto con la sua pazienza è riuscita a trasformare le mie richieste in realtà 🤗🤗🤗

Segnalare abuso
molinari.grazia74
By Grazia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Team Fantastico...  Sempre professionali e gentili. Lavori realizzati alla perfezione. Che altro dire, consigliatissimi

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 04019
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni