Andrea De Amici

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Andrea De Amici

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.400 €

Fotografo professionista, decide di dedicarsi a questa professione, spinto da una fortissima passione, dopo aver perseguito un percorso formativo prevalentemente di carattere esperienziale.
Dona alle proprie immagini sfumature differenti, non banali, frutto di un gusto  ricercato e di una forte sensibilità personale.
Attento osservatore di tutto ciò che lo circonda, esplora il mondo con stupore e curiosità.

Lo stile che mi contraddistingue è il reportage . Rimarro' invisibile e raccontero' attraverso le immagini la vostra storia d'amore. Non amo troppo raccontare di me, preferisco che siano le immagini a descrivermi.

De Amici Andrea è un fotografo iscritto all’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti e membro della Best Of Wedding Photography, la più importante e prestigiosa associazione per la fotografia di matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.400 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
40 % acconto per blocco data , 40 % in prossimità del matrimonio, 20% consegna lavori
In che anno è iniziata l'attività?
2007
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Andrea De Amici

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
sara.arpaia
By Sara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

29/07, data delle nostre indimenticabili nozze, rese tali grazie ad Andrea e il suo meraviglioso staff !! Da subito Andrea si è dimostrato un professionista, un fotografo che fa il suo mestiere con passione e che ha alle spalle molta esperienza, tutte grandi qualità che hanno fatto sì che ci fidassi ad occhi chiusi di lui senza preoccuparci per nulla. I suoi scatti sono pieni di emozioni, emozioni che ci permettono rivivere ogni volta che sfogliamo le pagine di quel meraviglioso album! Decisamente la scelta migliore che potessimo fare!  Grazie di cuore

Segnalare abuso
ignazio.secci
By Ignazio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo rimasti molto contenti si aver scelto Andrea e il suo team di professionisti; nonostante si abbiano scattato 2/3 mila foto in ogni momento del pre durante e post cerimonia nuziale, sono riusciti ad essere molto discreti e sempre molto poco invadenti. Una delle cose ceh ci è piaciuta di più è stato il video, che in soli 30 minuti è riuscito a coinvolgere e raccontare il nostro matrimoni oin modo dinamico e originale. Possiamo vederlo e rivederlo senza mai correre il rischio di annoiarci!

Segnalare abuso
anna.fuse
By Anna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Travare un fotografo professionista quando sono in tanti a improvvisarsi esperti del mestiere, no nè facile! Però noi abbaiamo avuto la grande fortuna di conoscere Andrea, un fotografo molto competente che fa il suo lavoro con grande passione. Attento a ogni rischiesta, pronto ad esaudire ogni nostro desiderio, ha realizzato per noi scatti precisi e originali, dai quali è chiaro lo studio analitico che si nasconde dietro ad ogni foto. Il tocco in più che rende ogni scatto eterno, è la creatività e poesia che ricerca in ogni momento immortalato dalla sua fedele camera. Grazie Andrea, grazie per averci regalato un giorno e delle foto da favola.Anna e Marco

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 21054
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni