Amarcord Cerimonie - Antonella Prencipe Celebrante

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Amarcord Cerimonie - Antonella Prencipe Celebrante

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 400 €
  • Valore principale Emozione ed unicità

Emozione, empatia, unicità.

Sono queste le tre parole chiave a guidarmi nella creazione delle vostre cerimonie.

Per me è un onore potervi accompagnare nel vostro giorno più bello, (ri)scoprendo insieme le emozioni provate nell'incontrarvi prima, nel conoscervi e nell'amarvi poi.

Costruiremo insieme un percorso di conoscenza emozionante (e anche divertente) che permetta a me di comprendere a fondo le vostre personalità, i valori che vi guidano, i vostri obiettivi e sogni.

Durante gli incontri cercherò di conoscervi pian piano con gentilezza ed empatia, in modo che vi sentiate sempre a vostro agio, nel rispetto dei vostri tempi e della vostra personalità.

Soprattutto ripercorreremo la vostra storia e ritroveremo i motivi più veri e profondi che vi hanno condotto alla scelta di promettervi amore eterno, accompagnandovi verso il vostro giorno più bello con serenità.

Durante i preparativi, pianificheremo tutti i dettagli della cerimonia, secondo il vostro stile e i vostri desideri.

Scriverò per voi una cerimonia unica costruita su misura per voi che possa emozionare voi e i vostri invitati che si sentiranno coinvolti e partecipi del vostro giorno.

Possiamo personalizzare la vostra cerimonia con un rito simbolico, che può essere studiato e creato solo per voi in modo da rendere ancora più significativa e toccante la vostra promessa, oppure scelto fra alcuni riti già proposti come il rito della sabbia, il rito della luce, il rito dell'handfasting e tanti altri.

Possiamo scegliere insieme i testi per letture da parte degli invitati i quali possono anche decidere di leggere righe scritte da loro che verranno comunque revisionate da parte mia.

E le promesse? Solitamente sono la parte che più preoccupa gli sposi. Tranqulli, vi offro tutto il mio supporto nella scrittura di promesse aiutandovi a buttare su carta ciò che già avete nel vostro cuore.

Stabiliremo la scaletta della cerimonia e vi supporto nella scelta delle musiche che possano esaltare ogni momento.

Il giorno del matrimonio, celebro con empatia e competenza, affinché anche il tono della cerimonia sia in linea con il carattere e la personalità che vi contraddistingue, facendovi sentire a proprio agio.

Posso, inoltre, darvi, se ne avrete bisogno, supporto per le pratiche burocratiche.

SERVIZI

Metto a vostra disposizione i seguenti servizi:

  • Scrittura e celebrazione matrimonio simbolico
  • Scrittura e celebrazione matrimonio rito civile con delega in location autorizzate
  • Supporto scrittura testi e promesse
  • Creazione del rito su misura
  • Stampa del certificato di matrimonio
  • Stampa su pergamena della cerimonia per la coppia
  • Revisione testo cerimonia già scritto dalla coppia o da altri
  • Co-celebrazione con amico o conoscente scelto dalla coppia
  • Preparazione tecnica per l'esposizione del testo in caso di scelta da parte della coppia di un celebrante non professionista (amico, parente o conoscente).

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
400 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Emozione ed unicità
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto pari al 30% dell'importo alla firma del contratto. Saldo il giorno prima della cerimonia. Accetto contanti o bonifico.
Che tipo di cerimonie si celebrano?
Cerimonia civile
In che anno è iniziata l'attività?
2020

Opinioni su Amarcord Cerimonie - Antonella Prencipe Celebrante

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
giulia.vaccari16
By Giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Antonella per pura casualità, scegliendo fra tante cerimoniere, ma è stata una vera e propria benedizione!Fin da subito ci siamo trovati molto bene con lei, siamo entrati subito in empatia ed è riuscita a comprendere sia la mia personalità che quella di mio marito, ma soprattutto quello che siamo e rappresentiamo come coppia. Abbiamo svolto svariati incontri dove ha voluto conoscerci nei minimi dettagli, così poi, da riuscire a scrivere alla perfezione la nostra cerimonia.Antonella, con la sua dolcezza e professionalità, è riuscita a rendere la cerimonia divertente, coinvolgente, personale e soprattutto emozionante.Inutile dire che tutti erano commossi!

Segnalare abuso
karolamaccacaro
By karolamaccacaro
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e mio marito abbiamo avuto la fortuna di avere Antonella come celebrante per le nostre nozze. Non ci saremmo mai aspettati un percorso così coinvolgente, profondo nei sentimenti e nella nostra storia come quello seguito con lei. È una persona dolcissima, molto empatica, con una vera passione per la scrittura e per il suo lavoro, passione che trasmette completamente. Abbiamo avuto una cerimonia toccante e spensierata proprio come volevamo, i nostri ospiti sono stati entusiasti e le hanno fatto molti complimenti. È stato una gran poesia il rito. Non potevamo desiderare di più! Antonella è stata davvero molto molto competente, consigliatissima!

Segnalare abuso
silvia.pianegonda
By Silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Antonella è una vera professionista e noi siamo commossi e onorati di aver svolto il nostro percorso con lei. La cerimonia è stata un incanto, ha saputo rappresentarci in una maniera unica e commovente in ogni minimo particolare e l’ha fatto con grande delicatezza ed eleganza.

Durante i nostri incontri è riuscita a conoscerci pian piano con dolcezza e tatto e ha tirato fuori aspetti della nostra coppia che non sapevamo fossero sempre stati lì ad essere parte di noi.

Si vede che svolge il suo lavoro con estrema passione e dedizione, ha una proprietà di linguaggio notevole e scrive divinamente.

Puntuale, onesta, corretta, voce bellissima, che dire se non che la consigliamo assolutamente!!!

Grazie Antonella per averci accompagnato nel giorno più bello della nostra vita!!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 37063
Città: 37063

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni