Alpier

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Alpier

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 500 €

Alpier è un favoloso atelier a Torino che vanta anni di esperienza nella creazione di abiti per gli sposi e da cerimonia. Lo staff, esperto nel settore, vi propone creazioni artigianali, su misura, curando ogni più piccolo particolare fino a trovare la giusta soluzione alle vostre esigenze.

Capi di alta qualità a prezzi vantagiosi e a disposizione anche un vasto assortimento di accessori, dall'intimo a veli, cappelli, scarpe e monili per completare il vostro look. Coronate il vostro sogno con l'abito da sempre desiderato.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
CONCORDATE CON IL CLIENTE
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
Lunedì 15-19.30; MARTEDI' - SABATO 10,30/12,30- 15,00/19,30. Domenica e lunedì mattina Chiuso. Si riceve su appuntamento.
In che anno è iniziata l'attività?
2010

Opinioni su Alpier

4.6
10 opinioni
10 opinioni
Professionalità
(9)
(1)
Qualità/prezzo
(9)
(1)
Lo raccomanderesti?
(9)
(1)
gallolorena1
By lorena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono veramente soddisfatta del servizio. Siamo stati serviti con cura, si vede la passione della titolare Alina che ci ha vestiti tutti benissimo senza dover preoccuparci di nulla. Grazie  

Segnalare abuso
giuliacarbone86
By Giulia
2
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho acquistato presso l'atelier Alpier il mio vestito da sposa e le scarpe. L'abito ha soddisfatto completamente le aspettative,mentre non posso dire lo stesso delle scarpe,che si sono rovinate dopo il primo utilizzo.Una volta contattato per la riparazione in garanzia,il personale si è dimostrato scortese e poco disponibile.

Segnalare abuso
Gentilissima cliente, ci meraviglia moltissimo questa Sua recensione in quanto ha avuto il massimo servizio da parte nostra in tutte le Sue richieste. Lei ha acquistato l’abito e le scarpe 3 anni fa, solo poche settimane fa ci ha contattato su Watts Up dopo le 20 di sera con una foto segnalando che le scarpe si erano rovinate, Le abbiamo risposto prontamente mettendoLe a disposizione il contatto del produttore , che abbiamo contattato anche noi e Le abbiamo pure mostrato le risposte , dove lo stesso produttore Le spiegava il fatto che essendo passato così tanto tempo non era più possibile la sostituzione. Inoltre Le vorrei ricordare che le suddette scarpe le ha acquistare già in offerta , dunque ci contesta la “scortesia” e la “poca disponibilità “ ma non so cosa altro avremmo potuto fare per Lei. Parla di una “riparazione in garanzia”, ma mi permetta di dirLe che nessuno Le può dare una garanzia su un paio di scarpe acquistato 3 anni prima, al massimo il produttore e non il rivenditore. Cordiali saluti. Alpier Sposi.
andreadifiglia87
By Andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Personale gentile e disponibile! Consigliatissimo in quanto Alina è davvero una brava professionista del settore, la migliore che ho conosciuto tra gli atelier visitati. 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 10136

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare