Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Baja California Sur Fotografia e video matrimonio La Paz

Allan Rice Fotografía

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Baja California Sur Fotografia e video matrimonio La Paz

Allan Rice Fotografía

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 29.600 MX$
Tradurre

La fotografia di Allan Rice ha interagito con la fotografia sin da giovanissima e, a poco a poco, l'arte è diventata la sua passione. Oggi lavora come fotografo di matrimoni di destinazione . Farne parte del giorno più importante della tua vita, sarà dedicato a cogliere quei momenti così preziosi e irripetibili che ti permetteranno di ricordare il tuo matrimonio per tutta la vita, in un modo unico. Vale a dire con immagini che ti fanno ridere, sospirare, piangere, emozionarti più o meno di come hai vissuto il tuo evento dal vivo.

Tutto ciò che hai provato in quel tanto atteso momento che puoi ripetere con le composizioni che Allan Rice Photography può produrre per te. Uno specialista che ti offre uno stile di fotografia naturale, proveniente dai momenti in se stessi e dai sentimenti che li motivano. Questo sarà ciò che ti permetterà di sperimentare la fotografia di questo esperto situato in Baja California Sur che ti accompagna in qualsiasi città in cui il tuo matrimonio è.

In questo modo, il tuo album di nozze verrà prodotto accanto a Allan Rice Photography . Sposterà le tue immagini lontano dalle pose e le avvicinerà ai momenti unici espressi in ogni sessione. Così le tue fotografie inizieranno mostrando ciò che sei, ciò che esiste tra te e te, i dettagli di quel giorno che hai programmato per un po 'di tempo, le emozioni dei tuoi ospiti e ciascuna delle sensazioni esclusive che fanno parte la celebrazione della tua unione. Perché non contattare ora?

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
29.600 MX$
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Hay diversas formas de pago
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Allan Rice Fotografía

4.9
15 opinioni
15 opinioni
Professionalità
(15)
Qualità/prezzo
(15)
Lo raccomanderesti?
(15)
danny.s
By Danny
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Da dove cominciare? Abbiamo assunto Allan per il nostro matrimonio e non rimpiangiamo un secondo della nostra decisione. Ci siamo incontrati con lui pochi mesi prima, così abbiamo avuto l'opportunità di conoscerci un po ', da quel momento esatto e in poi avremmo detto che sarebbe andato perfetto. È stato facile trovare il suo lavoro sul web e ci siamo fatti un'idea del suo stile e delle sue tecniche. Quando è arrivato il grande giorno, pioveva a dirotto, siamo stati un po 'tristi ma Allan ci rallegra e ci ha fatto sorridere, goditi l'esperienza di scattare foto e ridere. Era così bravo nel suo lavoro che non abbiamo perso troppo dei nostri giorni ma ha scattato tante foto sia individuali che in coppia e ha fatto in modo di ottenere una varietà di scatti. Non ha esitato a tornare il giorno successivo e prendere i colpi di spiaggia che ci siamo persi a causa della pioggia! È un ottimo professionista: era invisibile ai ninja durante la cerimonia, la cena e la danza successiva, ma era lì a catturare tutti i momenti incredibili. Il risultato di tutti i media era semplicemente incredibile, le foto e il trailer erano fantastici e quando li ottenemmo non potemmo smettere di guardarli. Il lavoro dei droni è stato meraviglioso, e siamo così contenti di aver fiducia in lui. Quindi Allan - a te e ai tuoi assistenti, GRAZIE!

Segnalare abuso
abigail.v
By Abigail
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Uno dei migliori fotografi che abbia mai incontrato. È una grande persona, oltre che responsabile, talentuoso, creativo e molto gentile. Ti fa sentire come se fossi un amico, mi sono sentito molto bene quando ho scattato le foto. Lo sceglierò di nuovo come fotografo per qualsiasi evento speciale del futuro.

Segnalare abuso
francisca.n
By Francisca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Senza dubbio, se ci fossero più stelle per Allan, le indosserebbe! È un professionista eccellente, molto artistico ed efficiente nel suo lavoro. Ogni volta che voglio ricordare il mio grande giorno vedo le foto e il video, ed è come riviverlo. Il miglior investimento per qualsiasi matrimonio la verità. Consigliato al 100%

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni