Alice Sciamanna Make Up

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

Alice Sciamanna Make Up

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

Alice Sciamanna Make Up è una giovane truccatrice e acconciatrice che ha alle spalle già quasi 10 anni di esperienza, perchè ha cominciato ad inserirsi in questo mondo fin da dopo la scuola. Amante della bellezza, ed estremamente romantica, non poteva che specializzarsi nel trucco e acconciatura per le spose. 

Oltre ad essere estremamente talentuosa e capace, Alice ha anche tante qualità imprescindibili per chi svolge questo mestiere: è puntuale, precisa, empatica, sa essere un'ottima alleata anche in un momento di ansia ed estrema emozione come poche ore prima del fatidico "sì".    

Sempre in continuo aggiornamento verso le nuove tecniche, i nuovi prodotti e gli ultimi glam, ama alla follia il suo lavoro e lo esercita con tutto l'amore e la dedizione possibili.             

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa, Trucco da sposa, Altro
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2013

Opinioni su Alice Sciamanna Make Up

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
stellaiole
By Iolanda
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho conosciuto Alice tramite un passaparola di spose soddisfatte del suo lavoro, e nulla!!! Sono andata a fare la prova ed è nato subito un grande amore per il lavoro che aveva svolto nei miei confronti. Io ho una pelle molto impura, con poli dilatati e si lucida immediatamente. Ho visto da subito la differenza con le altre prove, e ho deciso di affidarle il mio viso nel grande giorno della mia vita. Alice devo profondamente ringraziati per il supporto durante il Covid, per tutti i consigli che mi hai dato per migliorare la mia pelle è tutt'oggi ne faccio tesoro.

Nel giorno del mio matrimonio sei entrata come un'amica a rendermi speciale, e sei riuscita a fammi sentire a mio agio con la mia pelle. Ti ringrazio perché sei una vera professionista. Sarei sempre la mia prima scelta! In bocca al lupo giovane talentuosa ragazza. 

Segnalare abuso
marzia.magheri
By Marzia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Alice è una professionista impeccabile! Il giorno del mio matrimonio ha realizzato il mio make-up, quello di mia mamma e delle mie tre sorelle, un vero e proprio tour de force!

Per ognuna di noi è riuscita a realizzare qualcosa di unico che ci ha permesso di essere noi stesse. Io in particolare mi sono sentita a mio agio e serena, ed il trucco ha resistito tutto il giorno fino a notte inoltrata, nonostante il caldo. Alice è speciale, entra in empatia con le sue spose realizzando per loro il make-up che più gli si addice. Grazie per tutto ancora!!

Segnalare abuso
ambrazanni95
By Ambra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Lo raccomanderesti ad un amico?

SI! Raccomanderei Alice a chiunque perché è veramente una professionista nel suo campo!! Una bravissima ragazza, cordiale e gentile.

Mi ha resa bellissima nel mio giorno più bello!  Il trucco ha retto perfettamente per più di 12 ore, la sera ero perfetta come se le ore non fossero passate.

Grazie mille Alice!!!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 171

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni