Home Musicisti per matrimoni Musicisti per matrimoni Verona Musicisti per matrimoni Castelnuovo del Garda

Liquid Project

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Musicisti per matrimoni Musicisti per matrimoni Verona Musicisti per matrimoni Castelnuovo del Garda

Liquid Project

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Valore principale Qualità e professionalità

Liquid Project è un'azienda nata da due giovani musicisti veronesi con anni di studi ed esperienze professionali individuali nel campo artistico-musicale.

L’attenzione e la cura del dettaglio, la ricerca sonora e lo sviluppo di nuove idee musicali ci hanno condotto nel magnifico mondo del Wedding. La nostra missione è offrire agli sposi che ci scelgono un accompagnamento musicale originale ed elegante, in grado di rendere speciale ogni momento del grande giorno, guidandoli nella scelta delle musiche che più rispecchiano la loro personalità. Inoltre, grazie alla collaborazione con i propri partners selezionati, Liquid Project può proporre un ventaglio di soluzioni musicali e gruppi per soddisfare le esigenze di ogni coppia di futuri sposi.

Dalla consulenza musicale fino all’esecuzione sul campo, offriamo un servizio completo garantendo la massima professionalità e disponibilità. La nostra sede si trova a Castelnuovo del Garda, ma lavoriamo in tutta Italia, accompagnando le nozze di coppie provenienti da tutta Europa.

LA LINE-UP

  • Francesca Dolci: voce
  • Alessio Fraccaroli: vibrafono, batteria e percussioni
  • Davide Laino: tastiere
  • Andrea Maggio: basso e contrabbasso
  • Gianmarco Olivieri: chitarra

LE NOSTRE FORMAZIONI E SERVIZI

LIQUID PROJECT Ceremony Duo
La dolcezza di una voce femminile intima ed elegante, la brillantezza del pianoforte o il suono avvolgente del vibrafono: questi sono gli ingredienti ideali per dare un tocco di unicità e personalità alla cerimonia nuziale, risaltandone i suoi momenti più importanti ed emozionanti. A miscelare questi ingredienti ci saranno Francesca e Alessio, che con le loro musiche hanno già reso unico il magico momento della cerimonia nuziale di numerosi sposi.
Oltre al repertorio messo a disposizione, potrete scegliere i brani che più preferite per accompagnare i momenti speciali della cerimonia, sia con rito civile, che con rito religioso in chiesa: per quest’ultimo sarà proposto un vasto repertorio di musiche sacre tra cui scegliere i brani per accompagnare la celebrazione nuziale.

LIQUID PROJECT Ceremony Trio
Le vostre canzoni come non le avete mai ascoltate. Un’innovativa ed originale formazione può offrirvi arrangiamenti esclusivi, creati ad hoc per il vostro momento. La voce femminile sarà accompagnata dal suono delle tastiere, arricchito da quello caldo e avvolgente del vibrafono, creando un sound innovativo. La scaletta musicale sarà personalizzata sulle vostre richieste, avrete il nostro supporto nella scelta dei brani.

SPARKLING APERITIVO
La formazione in quartetto è composta da voce femminile, tastiere, percussioni, contrabbasso o basso e chitarra opzionale (in quintetto), saprà accompagnare il ricevimento nuziale con i suoi suoni frizzanti ed eleganti. I brani proposti spaziano dallo swing anni 40, attraversando il jazz, approdando al pop fino a toccare le ultime hit di successo, creando un repertorio in grado di conquistare il pubblico di qualsiasi età. Ogni brano viene accuratamente arrangiato per la nostra formazione e riproposto in chiave swing, jazz, bossa nova o pop acustico, per offrire un’esecuzione esclusiva ed originale. Dedichiamo particolare attenzione ad alcuni momenti speciali come l’ingresso degli sposi l’aperitivo e il taglio della torta, eseguendo canzoni a scelta che prepareremo per l’occasione.

LIVE DANCEFLOOR
Per la festa nuziale abbiamo diverse proposte, in grado di soddisfare le esigenze di sposi e invitati: la canzone giusta al momento giusto, il ritmo e l’energia trascineranno voi e i vostri ospiti in una festa esclusiva, dinamica e coinvolgente:
- l’energia di Francesca che, con le basi musicali e le percussioni di Alessio, intratterrà voi e i vostri ospiti facendovi ballare e cantare. Il repertorio proposto può essere adattato ai vostri gusti, partendo dai classici italiani ed internazionali, attraversando tutti gli anni ‘70, ‘80 e ‘90, fino alle hit e agli ultimi successi;
- formazione in quintetto (voce, tastiere, chitarra, basso e batteria) per una festa ricca di energia e musica dance, funky e disco 100% live dagli anni 70 fino ai giorni nostri;
- servizio DJ in collaborazione con un professionista di nostra fiducia.


Il giorno del matrimonio è unico e richiede da parte del professionista fornitore la massima attenzione affinché ogni dettaglio risalti l’unicità e l’importanza dei diversi momenti di questo evento indimenticabile, che deve rispecchiare la personalità e i desideri dei futuri sposi.

Per dare un’idea di base sul costo della musica per il matrimonio abbiamo stilato un listino di servizi standard, per conoscerlo nel dettaglio consigliamo di fissare un appuntamento gratuito e senza impegno, in cui potrete anche illustrarci le vostre esigenze, parlarci di come immaginate il vostro grande giorno e, se vorrete, anche raccontarci un po’ di voi e della vostra vita insieme; vi faremo quindi delle proposte musicali personalizzate e un preventivo dettagliato.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Qualità e professionalità
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra confirmatoria al momento della prenotazione, saldo a fine evento.
Generalmente che genere di musica offrite?
Classica, Chill out, Disco, Jazz, Pop, Bossanova
Che tipo di formazione musicale avete?
Banda, Duo, Trio, Quartetto
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2017
Che lingue parli?
Inglese, Italiano

Opinioni su Liquid Project

4.9
17 opinioni
17 opinioni
Professionalità
(17)
Qualità/prezzo
(17)
Lo raccomanderesti?
(17)
elisapicco1979
By Elisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un ringraziamento speciale ai Liquid Project,non potevamo chiedere di meglio per il nostro giorno.

La vostra musica è arrivata al nostro cuore ma specialmente al cuore dei nostri invitati.

Grazie grazie grazie

Vi consigliamo vivamente a tutti!!! 

Segnalare abuso
nikki.leo
By nicol
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Proprio bravi! Francesca ha una voce magnifica, in tanti ci hanno chiesto di questo gruppo, perchè se la nostra cerimonia è stata emozionante il merito è anche loro. Testi religiosi resi attuali grazie al loro arrangiamento al moderno, ragazzi giovani e brillanti. Magnifico il vibrafono, davvero particolare e unico. Prezzo ottimo.

Segnalare abuso
elly.sp705
By elena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Li abbiamo ingaggiati nella formazione duo, per animare la celebrazione della messa. Alessio e Francesca si sono dimostrati dei veri professionisti, sempre molto disponibili: ci hanno fatto ascoltare le canzoni dal vivo e hanno risposto alle nostre mille domande! Abbiamo avuto bisogno di inserire un'altra canzone a pochi giorni dalla data e loro ci sono venuti incontro senza problemi. Grazie a loro abbiamo potuto personalizzare ancora di più il momento del sì, si sono impegnati a imparare due canzoni nuove solo per noi! Sono stati favolosi, gli ospiti ci hanno riempito di complimenti! Non esitate a contattarli, dopo che li avrete sentiti cantare e suonare dal vivo anche voi vi affiderete a loro! Sono straordinari, davvero!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 37014

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni