Alessia Ontheroad

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alessia Ontheroad

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Se state cercando un'alternativa elegante ma che allo stesso tempo sappia coinvolgere i vostri ospiti siete nel posto giusto! 

Alessia da anni impegnata nella scena musicale saprà dare il giusto andamento al vostro evento, accontentando i gusti di tutti e scegliendo sapientemente i brani da interpretare in ogni momento della giornata.

Affiancata da una band di professionisti, Alessia propone una scaletta variegata e curata nel minimo dettaglio che abbraccia vari stili musicali: Pop, Swing, Jazz, Soul, Revival, ecc...

La band si compone di 5 musicisti: Voce, Chitarra, Tastiera, Basso/Contrabbasso e Batteria/Percussioni, ma all'occorenza collabora con altri eccellenti professionisti quali Sassofonisti, Violinisti, Dj, Cantori di musica Popolare Tradizionale e tanti altri.

Lo spettacolo proposto non solo ricoprirà tutti i momenti che caratterizzano l'evento (Aperitivo, Ricevimento, Torta, Open Bar, Rito civile...) ma darà ad ognuno di essi un volto differente per rendere dinamico e mai noioso il giorno del tuo Matrimonio! 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti, Bonifico, Assegno
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2015

Opinioni su Alessia Ontheroad

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
mantonella886
By Antonia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La scelta migliore che potessi fare. Sceglierei Alessia e la sua Band altre 1000 volte. Sono una garanzia. Professionali, disponibili, gentili e simpatici. Io mi sono fidata delle altre recensioni e li ho scelti, vedendo dei video, senza conoscerli, ho intuito da subito la loro professionalità, e non mi sono sbagliata. La scelta migliore tra tutti i fornitori del matrimonio. Hanno accontentato le richieste di noi sposi e degli invitati. Ancora oggi, dopo più di un mese, tutti mi fanno i complimenti per la band scelta. Ci siamo divertiti tutta la giornata. Alessia e gli altri componenti sono stati sempre presenti, dalle dediche, ai balli, al momento torta. Un matrimonio intenso di emozioni e loro hanno scelto sempre il brano giusto per ogni occasione. Alessia ha animato tutta la giornata, ha un'energia pazzesca e una voce unica. Tutta la band non si è fermata un attimo, instancabili e insostituibili. Grazie infinite, avete reso il giorno del mio matrimonio meraviglioso.Antonella & Patrizio

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:
Città:
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni