Alessandro Lo Presti Compagnia Della Bellezza

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Alessandro Lo Presti Compagnia Della Bellezza

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Il giorno del matrimonio e un giorno importante, un giorno in cui ogni sposa vuole raccontare una storia, un gusto, uno stile. Questa storia viene raccontata attraverso gli elementi che ogni sposa decide di scegliere, come ad esempio: location, abito, allestimento e cosi via. Capelli, abito e trucco sono elementi fondamentali che determinano il gusto della sposa, che quel giorno sara la protagonista indiscussa..

La scelta del raccolto è importante perche deve raccontare la stessa storia dell'abito che può essere romantica, naturale, minimal, fiabesca...

Quando questi elementi vengono scelti sapientemente da degli esperti specializzati nel mondo sposa, si riesce a creare come una magia che riesce a distogliere l'attenzione da tutto il contorno e magnifica la bellezza dello sguardo. Affidatevi a un esperto dell'Hair-couture.

Esperienza

Alessandro Lo Presti è cresciuto nella JoyAccademy ed è uno dei 60 formatori a livello nazionale di Compagnia della Bellezza. Nel giugno 2018 inaugura il suo salone di bellezza per mettere a disposizione delle spose la sua esperienza e consulenza in tema hairstyling. Nel corso della sua esperienza ha collaborato a fianco degli stilisti più rinomati in Italia e a livello internazionale e sviluppato particolare sensibilità nell'ascoltare le donne e le loro esigenze.

Servizi offerti

Il pacchetto matrimonio offerto da Alessandro Lo Presti comprenderà una consulenza completa e personalizzata, due prove acconciatura in salone o in trasferta a casa-hotel della sposa nel giorno delle nozze. Sin dall'incontro conoscitivo cercherà d'instaurare un rapporto diretto volto ad ascoltare le esigenze e i desideri della persona che avrà di fronte.

Producono anche esclusivi accessori artigianali fatti su misura con dettagli preziosi o floreali in base all'abito e al raccolto.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa, Trucco da sposa, Manicure e pedicure, Depilazione
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2018

Opinioni su Alessandro Lo Presti Compagnia Della Bellezza

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 95126

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni