Alegria Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alegria Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alegria Eventi è un'azienda di Palermo dedita alle attività di intrattenimento e spettacolo, e offre i suoi servizi su tutto il territorio nazionale, per animare matrimoni ed eventi con classe ed eleganza garantendo la massima professionalità. Lo staff, da anni nel settore degli eventi, è un punto di riferimento per gli sposi che desiderano un'intrattenimento creativo ed originale con cui allietare i propri ospiti, e lavora sia nella formazione del personale che nell'ideazione di servizi nuovi, per rendere il matrimonio emozionante ed indimenticabile.

Alegria Eventi mette a vostra disposizione un vasto catalogo di proposte per il vostro evento come stampa per partecipazioni, menù, supporto per l'ideazione di temi, decori, centrotavola e molto altro, o attività uniche come animazione per bambini e adulti, camerieri pazzi, artisti da strada fino all'animazione musicale.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Alegria Eventi

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
fede.paloma
By federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Per il giorno del mio matrimonio non potevo non scegliere la professionalità dello staff di Alegria Eventi, che ha curato ogni particolare del mio matrimonio in maniera molto artistica e, passatemi l'espressione 'molto colorata'! Tema Rainbow riuscito alla perfezione, dalle partecipazioni personalizzate alle bomboniere, dai libretti messa al photobooth, dall' angolo dediche alla confettata! Tutto curato al dettaglio; ma la cosa che ha reso ancor più speciale il mio grande giorno è stato l'intrattenimento, che ha coinvolto indistintamente piccoli e grandi, regalando a tutti una serata perfetta! Se lo consiglio? Assolutamente si!
Segnalare abuso
noemi.m
By noemi
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Organizzare eventi privati è piuttosto difficile e saper scegliere a chi affidare il cuore dell'evento lo è ancor di più! Anzi potrebbe anche essere vista come una decisione semplice, quasi ovvia: affidarsi ad un'organizzazione, che ti prende per mano e ti accompagna passo passo nell'evento regalandoti lieto fine come nelle migliori favole. Il giorno del matrimonio è l'evento centrale non solo degli sposi stessi, ma anche delle loro famiglie, e il nostro desiderio era che fosse un giorno idimenticabile per ogni componente del nostro nucleo familiare... E così è stato; grazie di cuore per aver reso speciale quel giorno per tutti noi. Vi ho sempre consigliato con grande entusiasmo e ritrovarvi nei vari eventi è un vero piacere.
Segnalare abuso
sd.fresco
By santo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Alegria Intrattenimenti ha trasformato un lungo momento d'attesa durante il nostro matrimonio, in un piacevolissimo passatempo per tutti i nostri invitati che sono rimasti entusiasti all'idea di realizzare una foto divertente e personalizzata per ognuno di loro. Consiglio il team di Alegria per qualsiasi tipo di evento, poichè offrono molti servizi e hanno un repertorio ampio con cui riescono ad intrattenere le platee più esigenti. Super consigliato!
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 90141

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni