Albergo Al Salus

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Albergo Al Salus

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 60 €

L'Albergo Al Salus è situato in una strategica posizione sopraelevata che si affaccia direttamente su un rilassante sito termale dove passare dei momenti di relax dopo il vostro grande giorno.
Lo Staff dell'Albergo sarà a vostra completa disposizione per allestire la sala ricevimenti e l'ambiente esterno secondo lo stile che avete scelto per il vostro matrimonio; l'albergo dispone, inoltre, di un servizio di ristorazione interna che privilegia la cucina locale e stagionale, proponendo a richiesta anche piatti di cucina nazionale ed internazionale. Per un ricevimento perfetto sia dal punto di vista organizzativo che dal punto di vista culinario, Albergo Al Salus, in Provincia di Trento, è la location che state cercando.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
60 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Albergo Al Salus

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 38056

In treno
Levico Terme è raggiungibile in treno sia da Trento che da Venezia, con la linea ferroviaria della Valsugana. Per orari e coincidenze vi invitiamo a consultare il sito di TrenItalia.

In Pullman
Trentino Trasporti fornisce regolare servizio di linea tra Trento e Levico Terme. L'ultima partenza è prevista alle ore 19.45. Per completezza d'informazione vi invitiamo a consultare il sito di Trentino Trasporti.

In aereo
L'aeroporto di riferimento è il Valerio Catullo di Verona Villafranca. Dal Catullo si raggiunge la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova con una navetta che parte ogni 20 minuti, da cui si prosegue per Trento. L'aeroporto alternativo è il Marco Polo di Venezia.

In auto
La via più veloce per raggiungere Levico Terme è l'Autostrada del Brennero (A22). L'uscita è Trento Centro quindi seguire le indicazioni per Padova. Dopo 20 km circa c'è lo svincolo per Levico Terme.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni