Agriturismo Torre Tabia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Agriturismo Torre Tabia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Torre Tabia,  a Sciacca (AG), è uno splendido agriturismo immerso nella campagna saccense, un vero e proprio angolo di pace circondato da profumati agrumeti e verdissimi uliveti, che certamente contribuiscono a fare di questa oasi naturali la location perfetta per celebrare il ricevimento nuziale del vostro grande giorno. 

L'agriturismo soleva essere un antico feudo, riportato allo splendore dalla famiglia Puleo Termine: questi ultimi infatti hanno mantenuto la struttura in ottime condizioni grazie ai molti interventi di manutenzione e ristrutturazione fatti nel tempo, dove hanno sempre cercato di rispecchiare quello che era il progetto iniziale del feudo. 

Torre Tabia vanta anche di un'eccellente servizio ristorazione, dove potrete gustare i piatti più tipici della cucina sicula ed essere deliziati dai migliori prodotti della gastronomia italiana. Gli chef, realizzeranno per voi con grande passione e dedizione un menù delizioso, che soddisferà i palati dei vostri ospiti più esigenti.

Il banchetto nuziale potrà essere allestito nella sala ristorante interna, con capienza di circa 40 persone o nel porticato esterno, dove potranno essere ospitati 140 invitati; entrambi gli ambienti sono molto luminosi, accoglienti e decorati con grande cura dal nostro staff, per rendere il vostro ricevimento nuziale unico ed indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding, Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Agriturismo Torre Tabia

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 92019

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni