Agriturismo Incisa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Agriturismo Incisa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

L'Agriturismo Incisa, a Bagno di Romagna, Forlì, è un'antica struttura che risale al XVIII secolo, che conserva perfettamente intatti gli eleganti tratti della dimora d'epoca che era un tempo, grazie alle abili ristrutturazioni che sono state fatte e che ne preservano tutto il suo antico splendore. 

Con vista panoramica sugli appennini tosco-romagnoli, la struttura è la cornice ideale per celebrare il vostro banchetto nuziale e aperitivo di benvenuto; gli spazi di cui dispone l'agriturismo sono molti sia per l'organizzazione del vostro pranzo, che per intrattenere e coccolare i vostri ospiti durante il loro soggiorno in loco. L'Incisa vanta infatti immensi spazi verdi dove sono stati creati campi da tennis e calcetto, o dove semplicemente si può passeggiare godendosi le viste mozzafiato che circondano questo splendido posto.

Il ristorante offre un menù ricco e vario, dove i piatti forti sono naturalmente quelli tipici della cucina emiliana. Le gustosissime portate saranno servite con grazia dai professionisti che compongono l'eccellente staff del ristorante, tutti molto cortesi e disponibili.

Un luogo incantato dove tradizione e sapori si incontrano per dar vita alla location ideale per poter vivere il vostro grande giorno al meglio. 

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto

Opinioni su Agriturismo Incisa

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 47021

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni