Agriturismo Il Daino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Agriturismo Il Daino

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 50 €
  • Capacità (in piedi) 50-200


Natura, Relax e Sapori sulle dolci colline dei Nebrodi..

L’azienda agrituristica Il Daino ha un’estensione di 200 ettari, si trova a San Piero Patti (ME) in collina a mt. 630 s.l.m. ai confini del Parco dei Nebrodi a pochi minuti dalle splendide spiagge siciliane che guardano l’arcipelago eoliano . La sua posizione geografica costituisce la base ideale per chi, amando il silenzio, il relax e la natura incontaminata dei monti Nebrodi, vuole visitare la parte centrale ed orientale della Sicilia e le sue principali mete turistiche, senza trascurare il piacere della buona tavola e dei piatti tipici siciliani realizzati con maestria utilizzando i nostri prodotti biologici coltivati e le carni genuine dei nostri allevamenti. Le camere eleganti e comode, la grande piscina, la ampia sala ristorante al coperto ed all’aperto, la sala convegni, la cura dei servizi, il relax di un agriturismo dotato di un percorso che consente ad adulti e bambini di visitare e conoscere flora e fauna anche allo stato brado straordinariamente e perfettamente adattata all’interno delle vaste aree e laghetti del nostro agriturismo immerso nel contesto dei profumi dei boschi e dei colori tipici dei Nebrodi che favorisce anche la organizzazione di wedding, eventi e banchetti curati nei minimi particolari per la massima soddisfazione dei nostri clienti.

Un’ambientazione da favola per il vostro matrimonio, un’ampia sala ristorante al coperto ed una all’aperto, i luoghi suggestivi, la piscina ed i grandi spazi, la cura di ogni particolare da parte del personale, qualificato, vi seguirà per l’intero giorno, la cucina creativa, di piatti tipici della tradizione siciliana rivisitati dall’esperienza dello chef, tutti ingredienti per un evento unico ed indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
50 €
Capacità invitati
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
50-200
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico, Matrimonio in montagna
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Piscina, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
16
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
19:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
bonifico
In che anno è iniziata l'attività?
2011

Opinioni su Agriturismo Il Daino

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 98068

Coordinate GPS : NORD 38°02.820′ – EST 014°59.076′

IN AUTO: Uscita Patti dell’Autostrada A20 Messina-Palermo. Proseguire per San Piero Patti. Da Patti troverete la segnaletica che vi guiderà all’agriturismo. E’ possibile arrivare anche dai monti Nebrodi S.S. 116 Randazzo – Capo d’Orlando, al bivio Favoscuro proseguire per San Piero Patti.

IN TRENO: La più vicina stazione ferroviaria è quella di Patti-San Piero Patti(a 20 Km dall’Agriturismo) situata sulla linea Messina – Palermo assicurando numerosi collegamenti giornalieri sia con Messina (1:00 circa di viaggio) che con Palermo (2:30 circa di viaggio). Su richiesta, troverete ad attendervi un nostro incaricato che si farà cura di condurvi all’Agriturismo.

IN AEREO: I più vicini aeroporti sono quelli di Catania, Palermo e Reggio Calabria, collegati con la zona dove nasce l’agriturismo da pullman.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni