Agricosmetica La Casuarina

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Agricosmetica La Casuarina

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

L'Agricosmetica La Casuarina è un'azienda situata a Cavagnolo in frazione Borghetto, e si dedicata alla produzione rigorosamente a mano di prodotti cosmetici realizzati da agricoltura biologica.

Produttrice di materie prime, infatti coltiva e impiega la nocciola, che è un prezioso patrimonio del Piemonte, e la trasforma in olio per la produzione di una linea cosmetica certificata bio e vegana.

L'Azienda La Casuarina, nasce dalla  volontà di riportare alla vita interi ettari di terra abbandonati  al tempo e all’incuria e di sposare la tradizione alla chimica per dar vita a cosmetici sostenibili ed ecologici.

Il laboratorio cosmetico dell'Azienda, si trova in un fabbricato, antico convento dei frati marianisti, oggi completamente ristrutturato per ospitare anche le stanze di stagionatura del sapone a 12 settimane.

Tutti i prodotti cosmetici a base di olio di nocciole, sono realizzati a mano da Paola De Zuanne e sono certificati come bio e vegani.

L'Azienda realizziamo inoltre cosmetici di cortesia, in formati travel size per strutture ricettive, anche in piccoli lotti, su gentile richiesta.

E naturalmente per tutte le coppie di sposi che stiano cercando delle idee originali per le proprie bomboniere, La Casuarina propone le proprie linee di cosmetica bio e vegane, impacchettate manualmente presso l'Azienda in eleganti formati regalo, ideati per l'occasione e personalizzabili a gusto della coppia.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
E' possibile pagare con: Bonifico bancario, Paypal o carta di credito. ​
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile

Opinioni su Agricosmetica La Casuarina

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 10020

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni