Agenzia D’Ambrosio

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Agenzia D’Ambrosio

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Gentili Sposini,

desiderate un viaggio di nozze da sogno, ma siete indecisi sulla destinazione?

Avete già in mente una meta e non vedete l’ora che il vostro itinerario si concretizzi?

La D’AmbrosioViaggi, negli anni, si è specializzata sempre più nell’organizzazione di viaggi su misura per le coppie che vogliono vivere un’esperienza davvero indimenticabile.

La professionalità, l’esperienza, la conoscenza minuziosa dei luoghi e la collaborazione dei corrispondenti locali altamente qualificati, hanno contribuito nel tempo a far crescere con successo la nostra organizzazione.

Sapremo realizzare ogni richiesta e accontentare ogni capriccio, pianificando ogni dettaglio che possa dare al vostro viaggio tutto il romanticismo, relax, divertimento che state sognando!

La nostra agenzia, dedica da sempre speciali attenzioni agli sposi, seguendoli passo dopo passo nella delicata scelta di un viaggio di nozze che soddisfi ogni esigenza e desiderio, mettendo a disposizione del cliente una vastissima gamma di itinerari.

Allora cosa aspettate?

Venite a prenotare una fuga verso paradisi lontani, un avventuroso ed emozionante safari, un tour alla scoperta di affascinanti metropoli o ancora, un breve e romantico itinerario rigenerante!

Inoltre,optando per l’apertura della lista nozze, permetterete ad amici e parenti di aiutarvi nella realizzazione del vostro viaggio.Tutti i vostri invitati tramite quote assolutamente libere potranno decidere di regalarvi una parte di sogno lasciando una speciale dedica sul “libro sposi”,messo a disposizione dalla nostra agenzia.

Vi Aspettiamo!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
In quale tipo di viaggio di nozze siete specializzati?
Avventuroso
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
09:00 - 12:30 17:00 - 19:00 Si riceve su appuntamento anche negli orari di chiusura.
In che anno è iniziata l'attività?
1998

Opinioni su Agenzia D’Ambrosio

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
anna.astone
By Anna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionali e al contempo amichevoli.

Nonostante non fossimo dei clienti semplici, perché esigenti nelle richieste e poco presenti per esigenze di lavoro, siamo stati aiutati con dedizione alla costruzione del viaggio perfetto per noi: Anna ha compreso giorno dopo giorno le nostre esigenze e ha ricalibrato diverse volte tutti gli elementi del viaggio per vederci soddisfatti e felici. Preparati alla perfezione e seguiti anche a distanza, durante il viaggio tutto è filato liscio senza intoppi, per questo siamo molto soddisfatti. Ma ciò che di più conta è lo splendido ricordo che ci è rimasto. È vero, quando si viaggia bisogna sapere che tipo di esperienza si desidera, ma solo chi sa fare bene il proprio lavoro è in grado di trasformare in esperienze concrete i nostri desideri.

grazie

Anna e Vincenzo 14-29 agosto 2018

Segnalare abuso
Grazie per averci scelto ! È stato un piacere !

Indirizzo

Città: 84025

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni