Blank

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Blank

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 900 €

Blank è uno studio di foto e video specializzato in reportage per matrimoni ed eventi, che propone per il vostro giorno speciale un servizio ricco di immagini d'autore e di riprese dal taglio cinematografico. Se desiderate un lavoro su misura e unico, Blank lo realizza ascoltando i vostri desideri fin dal primo incontro in studio. Inoltre, durante l'evento, lo staff mantiene il massimo della riservatezza e lascia che la spontaneità dei momenti scorra con autenticità.

Esperienza

Il personale è composto da professionisti del wedding con un'esperienza di oltre dieci anni che si evolvono seguendo sempre nuovi metodi di lavoro e gestione delle immagini, al fine di creare un prodotto fresco e contemporaneo.

Servizi offerti

Blank lavora controllando ogni aspetto, sia durante il matrimonio che in studio, assicurandosi che ogni dettaglio sia impeccabile. Le tecniche usate per la post-produzione mantengono la naturalezza dell'immagine, pur esaltandone al massimo la qualità. Infine, è fondamentale anche la presentazione finale e il pregio dei materiali scelti, provenienti dalle migliori ditte italiane.

Copertura territoriale

Blank è disponibile a coprire eventi in tutta Italia e anche all'estero, concordando con voi l'organizzazione della trasferta. Il pacchetto base copre comunque la durata dell'intero evento.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
900 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto per la prenotazione e saldo alla consegna del lavoro

Opinioni su Blank

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 95014

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni