Adriano Maffei Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Adriano Maffei Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.000 €

Credo di essere davvero fortunato a fare questo mestiere; riuscire a fermare il tempo, per sempre,  in una immagine, è meraviglioso !

Attraverso 12 anni di attività, in modo anche inaspettato, mi sono trovato a lavorare nei settori più diversi della fotografia, collaborando anche con nomi importanti dell’ industria e della moda, dello spettacolo e della pubblicità.
Che si tratti di una immagine per una rivista, di un ritratto, o di uno still-life, riesco sempre ad emozionarmi, e, con una fotocamera in mano, non so cosa sia la noia.

Da alcuni anni ho deciso di mettere la mia professionalità al servizio di chi si ama, per suggellare con le mie immagini le emozioni di un momento così importante come il matrimonio.
Credo che il giorno del “si”, meriti di essere raccontato in modo speciale, con immagini che colgano l’essenza di quel momento e lo conservino per sempre.

Ed è questa la sfida che affronto in ogni mio scatto, trovare nell’ immagine perfetta l’emozione di un momento indimenticabile.

I would like to put my skills in the service of …lovers as well, using my images to seal the emotions of such an important event as a wedding. Because our most beautiful day, the day we say “I will”, deserves to be told in a special way, by means of images that catch the essence of that moment and immortalize it. This is exactly what each of my photos aims at: the challenge of finding the emotion of a memorable moment in the perfect image.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Suddivido il pagamento in 4 rate a partire da un acconto alla conferma del servizio fino al saldo alla consegna dell' album.
In che anno è iniziata l'attività?
2000
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Adriano Maffei Photographer

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 60044

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni