Tenuta Moreno

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta Moreno

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Immersa nella natura, in un’oasi da sogno, tra relax e tranquillità a due passi da Brindisi, sorge Tenuta Moreno, suggestiva location perfetta per festeggiare il vostro matrimonio in un fantastico complesso architettonico che circonda la masseria del 1700.

Il bellissimo Hotel garantirà a voi e ai vostri invitati un’ospitalità di altissima qualità con le sue 88 camere, finemente arredate e dotate di ogni comfort. La vista mozzafiato ed il contesto naturale creeranno atmosfere uniche che renderanno il vostro grande giorno ancor più romantico ed emozionante. La cucina del ristorante, poi, vi allieterà con prelibatezze tipiche della tradizione mediterranea unite a piatti ricercati, preparati con ingredienti freschi e genuini, in grado di soddisfare dai palati più semplici a quelli più esigenti.

Con eleganza, professionalità e qualità del servizio offerto da Tenuta Moreno, il giorno più bello della vostra vita sarà indimenticabile, sia per voi che per i vostri ospiti!

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Tenuta Moreno

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
seri.diou
By serena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tutto perfetto! Dal primo incontro con Pierangelo abbiamo capito di essere in ottime mani! Pranzo favoloso e ottima organizzazione. La professionalità di tutto il personale ci ha permesso di vivere un vero e proprio sogno ad occhi aperti, che rimarrà per sempre impresso nei nostri ricordi e in quelli dei nostri ospiti, tutti soddisfatissimi! Un grazie speciale a Daniela, che con la sua professionalità e pazienza ci ha consigliato per il meglio esaudendo tutti i nostri desideri!

Segnalare abuso
luca.nini
By gianluca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il nostro giorno più bello coccolati da un team incomparabile. La professionalità e la disponibilità si sommano alla qualità del cibo e al talento nell'allestire la location. Ci hanno fatto sentire subito “come a casa” in una location che era una meraviglia!!! Grazie a tutti per aver reso speciale il nostro matrimonio, grazie a Pierangelo che è il migliore in assoluto, grazie a Daniela, che è stata insuperabile in ogni dettaglio dell’allestimento. Se il nostro giorno sarà per noi indimenticabile il merito è anche e soprattutto vostro!!!! SIETE STATI FAVOLOSI!!!

Segnalare abuso
lia.cari
By emilia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fin dal primo incontro con il direttore Pierangelo avevamo già deciso che Tenuta Moreno sarebbe stata la location del nostro giorno più bello!!! Non potevamo fare scelta migliore, tutto è stato perfetto: il menù strepitoso, gli allestimenti eleganti e ricercati, ogni ambiente curato nei minimi particolari, l'atmosfera suggestiva, il personale preparato e sempre disponibile. È stato per noi un giorno indimenticabile, ogni nostra richiesta è stata accolta e soddisfatta, tutto questo grazie alla vostra esperienza e professionalità. Ringraziamo di cuore Pierangelo Argentieri, Daniela Giuliani, lo chef e i suoi collaboratori, la pasticceria, Giovanni, Angelo e tutto il personale di sala e dell'intera struttura.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 72023

IN AEREO

Dall' aeroporto di Bari (130 Km) servizio navetta dell' Hotel

Dall'aeroporto di Brindisi (20 Km) servizio navetta dell' Hotel

 

IN AUTO

Da nord: Autostrada A14 (Bologna - Taranto), uscire a Massafra. Proseguire per S.S. 7, uscita Latiano Est (70 km)

Da sud: Dall'autostrada A3 uscire allo svincolo di Sibari/Bari. Proseguire per Taranto S.S. 106 poi per Brindisi sulla S.S. 7, uscita Latiano Est

 

IN TRENO

Trenitalia e Ferrovie Sud-Est - dalla stazione di Brindisi (15 Km), Taranto (51 Km), Bari (115 Km), Latiano (6 km) Mesagne (6 Km)

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni