IT Login
IT

Magnolia Eventi reinventa per gli sposi la Naked Wedding Cake

‘È quello che c’è dentro che conta’. Questo pensano i cake designer oggi, quando allontanandosi completamente dagli strati di glassa colorata, reinventano il dolce nuziale per eccellenza in uno stile diametralmente opposto dal barocco che ha imperato sulla tavola degli sposi così a lungo.

La Naked Wedding cake di Magnolia EventiScopri di più su “La Naked Wedding cake di Magnolia Eventi”
La Naked Wedding cake di Magnolia Eventi

È così che nasce la Naked Wedding Cake, un tipo di torta ‘nuda’ dove gli ingredienti fanno mostra di sè, molto amata dalle coppie che cercano un’alternativa alla torta nuziale tradizionale. Svestita dei fronzoli e spogliata degli extra-sweet strati di glassa, la torta torna ad essere un semplice piacere per occhi e palato. A farne bandiera è Marta Stewart dagli Stati Uniti, che le propone nel suo sito dedicato al wedding, ed è subito naked wedding cake mania! Il bello di questo genere di torte è che, nonostante la semplicità possono diventare delle vere e proprie opere d’arte: a strati, decorate, al cioccolato….gli ingredienti si mostrano agli occhi degli ospiti, senza fronzoli e pronti per essere assaporati.

La Naked Wedding cake di Magnolia EventiScopri di più su “La Naked Wedding cake di Magnolia Eventi”
La Naked Wedding cake di Magnolia Eventi

Magnolia Eventi, che da anni si occupa di catering & banqueting personalizzato per i matrimoni, ha abbracciato questa tendenza e propone agli sposi una naked cake speciale! Ecco come gli chef di Magnolia costruiscono per voi queste torte nuziali completamente personalizzate: sono gli sposi a deciderne la composizione, con la massima creatività ‘scelgono la base, di pan di spagna o cacao, scelgono la bagna, alcolica oppure no, le creme, spaziando da mousse fruttate, zabaione, chantilly leggera e profumata a creme con profumi di vaniglia o fresco limone; infine si decidono le decorazioni in frutta fresca, dove oltre gli amatissimi frutti di bosco ci estendiamo fino all’avanguardia dei fiori edibili!’

La Naked Wedding cake di Magnolia EventiScopri di più su “La Naked Wedding cake di Magnolia Eventi”
La Naked Wedding cake di Magnolia Eventi

La naked wedding cake si accorda perfettamente ai matrimoni boho e shabby-chic, per la semplicità raffinata che la contraddistingue è il modo perfetto di interpretare a tavola lo stile del ritorno alla natura e alla semplicità. Con l’aiuto di Magnolia Eventi la torta diventa la protagonista delle vostre nozze, costruite insieme a voi e decisamente a vostro ‘gusto’!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni