Valy Make Up

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Valy Make Up

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Valentina Parrino, esperta truccatrice di Roma, è da sempre appassionata di arte, in tutte le sue forme, passione che l'ha portata a dedicarsi al make up in modo professionale e a diventare una truccatrice rinomata con il nome di Valy Make Up. Valentina usa il viso ed il corpo dei suoi clienti come la tela di un pittore, donando alla pelle bellezza e, soprattutto, colore.

L'artista vanta di una formazione professionale e di una gran esperienza nel settore estetico, avendo collaborato con vari brand di prestigio nazionale ed internazionale, tra i quali Sephora, Armani, Mac, Lancome, Maybelline, e molti altri. Valy Make Up offre vari servizi, come trucco per la sposa, extension ciglia, trucco corretivo, trucco artistico, beauty consultant, look maker, e corsi di trucco personalizzati. 

Il trucco sposa si differenzia dagli altri per i prodotti che vengono usati, preparando previamente la pelle con trattamenti appositi, e per l'accuratezza del make up, al fine di renderlo naturale e garantire la durata di questo durante tutto l'evento. il trucco verrà studiato in base all'abito della sposa, all'acconciatura e all'ora del matrimonio, e Valentina si assicurerà que questo vi faccia sentire a vostro agio per un'occasione di tale importanza,  unica ed indimenticabile!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto il giorno della prova
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa, Trucco da sposa, Altro
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2009

Opinioni su Valy Make Up

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00118

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni