The Quartet

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

The Quartet

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

The Quartet offre un servizio completo sotto ogni punto di vista per rendere unica la colonna sonora del vostro grande giorno, con un repertorio che spazia dal classico per le cerimonie ai generi più in voga e moderni per il ricevimento, comprendendo anche un esclusivo servizio di animazione, voce live, dj set e karaoke.

La parte di The Quartet che si occuperà della cerimonia propone quattro musicisti, violino, violoncello, organo o pianoforte e voce soprano; il servizio ricevimento include una voce maschile e un Dj Set per scatenarvi con balli e festeggiamenti dopo il fatidico momento del taglio della torta.

Scegliete solo il meglio per il grande giorno: The Quartet vi aspetta per decidere insieme come vivere al meglio la musica delle vostre emozioni!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Preferibilmente contanti. Ricordiamo che rilasciamo la ricevuta del pagamento con una leggera flessione del cache finale (a causa delle normali imposte).
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2009

Opinioni su The Quartet

4.9
13 opinioni
13 opinioni
Professionalità
(13)
Qualità/prezzo
(13)
Lo raccomanderesti?
(13)
tatianaferrini
By Tatiana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

A chi si deve sposare consiglio caldamente e di tutto cuore questo gruppo di ragazzi, che hanno saputo azzeccare canzoni, prima e dopo la messa adatte e perfettamente concilianti con il contesto! Davvero bravi bravi e bravi.

Segnalare abuso
caterinapierazzoli
By Caterina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo ingaggiato il gruppo per la cerimonia ed il ricevimento. Sono assolutamente professionali, grande serietà ed estrema bravura. La cerimonia in chiesa con la voce del soprano è a dir poco di effetto e spettacolare. Anche nel ricevimento a seguire il gruppo sa adattarsi alle richieste e alle situazioni che si presentano al momento. Il repertorio è estremamente vasto, si trova musica sicuramente per tutti i gusti.

Segnalare abuso
chiarac
By Chiara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il servizio offerto dai ragazzi del The Quartet è eccellente: discreti e mai invadenti, tuttavia con capacità di coinvolgimento degli invitati ove si rendano conto che questi ultimi rispondono positivamente alle loro sollecitazioni, ottima la voce maschile ed altrettanto ottima la gestione del dopo cena con balli di gruppo e discoteca. I ragazzi sono assolutamente disponibili a qualunque genere di richiesta ed estremamente verstatili per adattarsi a qualunque esigenza e situazione che possa presentarsi. Noi consigliamo vivamente il gruppo per la disponibilità, qualità e divertimento, il tutto a un’ottimo prezzo.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 52100

Numeri di telefono:

3339895311 (Marco)

387452472 (Lorenzo)

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni